Ludo91 Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Complice (credo) la pista i supporti superiori delle sospensioni anteriori mi han lasciato, mi rivolgo a chi ha effettivamentr smontato l insieme sospensioni amteriori e sa come sono fatte: è sufficientr sostituire la parte in gomma rotta (la numero 1 in questo diagramma,http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=RC31&mospid=48010&btnr=31_0641&hg=31&fg=10 ) o mi conviene andare a sostituire anche altri componenti dell insieme, e quindi acquistare il kit http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=RC31&mospid=48010&btnr=31_0991&hg=31&fg=10 ? Non voglio usare cose aftermarket, il camber mi va bene così come è :-) La foto la posto tra poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Ecco il dx, il sx è simile forse un po peggio. Me ne sono accorto perchè sentivo l anteriore impreciso, non so se fosse effettivamente per quella o una sensazione cosi ma ho aperto e trovato questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Togli l'ammortizzatore...togli il tappo in gomma...pistola..e cambi tutta la piastra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Togli l'ammortizzatore...togli il tappo in gomma...pistola..e cambi tutta la piastra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 ho smontato questi componenti 3-4 volte..devi solo prendere le piastre,nient'altro perchè il resto non si rovina con i km. Non c'è nulla di complicato,ricorda che devi avere i "tiramolle" per smontarle dagli ammortizzatori. Ah,UNA PIASTRA ORIGINALE costa 100€ circa in concessionaria.. fossi in te lo farei da solo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ottimo grazie, ora cerco su ebay che magari qualcosa trovo a meno, ma vogli stare sull originale bmw. Lo faccio in officina così ho tutto quello che serve li comodo, poi è un amico quindi in pratica io faccio lui sorveglia e aiuta :-) Più che altro non ho capito quanto posso fidarmi a circolarci così! Cioè io ora sto andando come in 90enne lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Originali BMW costano una fucilata, io ho preso le piastre Monroe... 80 entrambe. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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