Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

clips pannelli porte

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti! sono nuovo del forum... vorrei sapere dove posso acquistare delle clips di ricambio per i pannelli delle portiere.. fanno rumorini pazzeschi come se si dovessero sganciare da un momento all'altro... mi sembra che ci siano più tipi di clips ma non ne conosco assolutamente le loro particolarità!

potreste aiutarmi per favore?? sto diventando matto anche perchè la mia mini cooper ha l'assetto jcw da 70000 kms e da quando ha 56000 kms ha iniziato a fare sti maledetti rumori!!

attendo con ansia una risposta:)

grazie

Modificato da Teteo

Inviato

In conce?

Inviato
  • Autore

In conce?

Inviato

Cazzata le hanno e le vendono... sono clip ad incastro

Inviato
  • Autore

Cazzata le hanno e le vendono... sono clip ad incastro

Inviato

Ma io metterei quelle originali.. anche perche sono particolari nn soni clip comuni... poi vedi tu...

Inviato

vendono il scacchetino da 10 o 20 e ci sono quelle grigie e quelle rosse! le rosse son le + robuste! ah e nella conce che ti hanno detto che non esistono digli di non prenderti per il culo che son pagati per lavorare anke se uno chiede delle misere clips

Inviato
  • Autore

vendono il scacchetino da 10 o 20 e ci sono quelle grigie e quelle rosse! le rosse son le + robuste! ah e nella conce che ti hanno detto che non esistono digli di non prenderti per il culo che son pagati per lavorare anke se uno chiede delle misere clips

Inviato

Io ho smontato e rimontato 3 mini e nessuno scricchiolio e mai cambiate le clip... non si finisce mai di imparare la diff tra rosse e grige nn la sapevo. .

Inviato

Io ho smontato e rimontato 3 mini e nessuno scricchiolio e mai cambiate le clip... non si finisce mai di imparare la diff tra rosse e grige nn la sapevo. .

Inviato
  • Autore

non capisco... dicono che Tutte le mini scricchiolano e poi senti alcuni che non hanno mezzo rumore.. vado sempre più giu di morale.... ho una macchina fatta male?? la uso stando attentissimo ad ogni tipo di buca ma con una guida sportiva...

comunque si vibra proprio il pannello :(

Inviato

non capisco... dicono che Tutte le mini scricchiolano e poi senti alcuni che non hanno mezzo rumore.. vado sempre più giu di morale.... ho una macchina fatta male?? la uso stando attentissimo ad ogni tipo di buca ma con una guida sportiva...

comunque si vibra proprio il pannello :(

Inviato
  • Autore

Ho vibrazioni davanti e dietro! Dietro sono la panca e gli schienali, il tettuccio in alto a destra guardando da dietro... Davanti ho il poggitesta del sedile passeggero, i pannelli portiere, il cruscotto e il montante sinistro... Poi il vetro sx sfrega sulla gomma e fa rumore infatti credo che vada registrata la porta siccome fa un filo fatica a chiudersi... Sono disperato!

Inviato
  • Autore

Cosa devo fare?? In bmw mi dicono che è normale! Quando piove ad esempio non fa nessun rumore quasi.. Boooh

Inviato

passa un sabato a bergamo che ci guardiamo noi.... :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

Si puó fare! Facciamo pranzo insieme;) credetemi sono davvero stressato da sti rumorini delle balle!! Prima avevo una grande punto sport e aveva rumori strutturali di carrozzeria proprio!! Questa le plastiche!! Sono passato a mini per la qualità non per diventare matto:( appena presa non aveva nulla... Ora è davvero insopportabile!

Inviato

ok fammi sapere il sabato che preferisci... sarebbe meglio saperlo almeno 2 gg prima, cosi' ci si organizza con kry

vedrai che risolviamo tutto... hahahaha ormai siamo esperti di mini hahahah

Inviato
  • Autore

Va bene dai!! Sta settimana la porto dal carroziere a riverniciare che me la sono trovata bocciata... Vedo di organizzarmi per la prossima! Se riesco ve lo faccio sapere anche una settimana prima;)

Inviato

oookk.... :naughty:

Inviato
  • Autore

Speriamo bene!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.