Vai al contenuto

Valore mini ONE


okuco

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vi scirov per chiedervi un'informazione.

Ho una MINI ONE 1600cc del 06/2006 ParkLane che "vorrei vendere".

La macchina ha 80.000Km è completamente originale (ad eccezione della mappatura della centralina, portata da 90CV a 124CV) e mai incidentata.

Io sono il terzo propietario, in quanto il primo è stata una ragazza che l'ha tenuta 6 mesi e poi l'ha ventuta, il secondo è stato mio suocero che la usava per fare casa/lavoro/casa e poi io (che la uso solo quando piove).

Quanto sarebbe il suo valore di mercato?

Grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao M.Pongo,

così poco? sinceramente pensavo un pò di più. Ho dato un'occhiata su autoscout e lo stesso modello della mia con più di 100.000Km

è in vendita mediamente tra i 6K e i 6.5K.

Vabbè, buono a sapersi comunque.

Per la mappatura i 34cv li ho presi perchè il motore R50 della ONE e della copper sono uguali. La differenza è la mappatura che sulla ONE è 90cv, sulla copper 115cv.

Rimappando le due macchine, essendo il motore lo stesso, porti la ONE a 124, e la cooper 124.

Se vuoi ti mando il link del sito dove ho fatto il lavoro.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao M.Pongo,

così poco? sinceramente pensavo un pò di più. Ho dato un'occhiata su autoscout e lo stesso modello della mia con più di 100.000Km

è in vendita mediamente tra i 6K e i 6.5K.

Vabbè, buono a sapersi comunque.

Per la mappatura i 34cv li ho presi perchè il motore R50 della ONE e della copper sono uguali. La differenza è la mappatura che sulla ONE è 90cv, sulla copper 115cv.

Rimappando le due macchine, essendo il motore lo stesso, porti la ONE a 124, e la cooper 124.

Se vuoi ti mando il link del sito dove ho fatto il lavoro.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi una mini one d del 2006 quanto vale? nessun graffio cerchi in lega alettoncino tetto e specchietti bianchi colore blu notte perlato ha 84000 km computer di bordo e tanti altri optional unico proprietario e tenuta sempre in garage

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...