Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problema con minir56

Featured Replies

Inviato

buonasera ragazzi .. ho un problema con la mia Mini da poco acquistata .. la mini improvvisamente non scatta più , come se qualcosa la bloccasse , per salire di giri ci impiega molto ed è diventata improvvisamente molto più lenta .. è una 1.6 D ed è strano fino a l'altro ieri andava bene .. cosa può essere secondo voi? grazie in anticipo

Inviato

puliscilo con spray per contatti elettrici e riprova,altra cosa io ho notato un miglioramento dopo aver fatto una pulizia degli iniettori tramite additivo concentrato in un pieno..vedi un po' non so se l'hai acquistata nuova o usata

Inviato
  • Autore

si ho gia messo l'additivo per gli iniettori ma niente .. provo a vedere anche il deb.. grazie

Inviato

Non ti so dire allora .. Ma va lenta dai 2000 in su? Non è che si è forato qualche tubo della turbina?prova potrebbe anche essere che non ti si accenda la spia ,mi dispiace ma non saprei consigliarti altro questo e ciò che ho fatto fare io al tagliando ovvero pulizia deb e controllo di tutti i tubi siliconici

Inviato

Prova con il filtro del gasolio...

Inviato
  • Autore

grazie ancora ragazzi .. impfovvisamente l'auto mi va bene e non mi da il problema , oggi scendo provo a vedere se si ripresenta ..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.