Vai al contenuto

SARDINIA MINI MEETING


supermini17

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, biggrin.gif grazie alla mia passione per le Mini ho deciso di organizzare un evento Mini, finalmente per quest'anno sarà in programma il Sardinia Mini Meeting :MINI_txt001: , con auto da tutta Europa, la zona in questione sarà la Costa Smeralda dove ho già preso accordi con vari hotel, ristoranti, agriturismi e traghetti e con un ritrovo centrale dove saranno allestiti stand di ricambisti vari per coccolare la nostra amata auto e probabilmente la possibilità di campeggiare.

Tutto questo è stato possibile grazie alla mia società che si occupa esclusivamente di viaggi in Sardegna ed alla collaborazione di alcuni amici ministi sardi e toscani :MINI_txt003: , sto sviluppando in questi giorni il programma definitivo e una pagina web dove ci saranno tutte le info del caso e per qualsiasi cosa contattatemi

A presto con il programma

:MINI_txt002: :post-8-1120393996:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, biggrin.gif grazie alla mia passione per le Mini ho deciso di organizzare un evento Mini, finalmente per quest'anno sarà in programma il Sardinia Mini Meeting :MINI_txt001: , con auto da tutta Europa, la zona in questione sarà la Costa Smeralda dove ho già preso accordi con vari hotel, ristoranti, agriturismi e traghetti e con un ritrovo centrale dove saranno allestiti stand di ricambisti vari per coccolare la nostra amata auto e probabilmente la possibilità di campeggiare.

Tutto questo è stato possibile grazie alla mia società che si occupa esclusivamente di viaggi in Sardegna ed alla collaborazione di alcuni amici ministi sardi e toscani :MINI_txt003: , sto sviluppando in questi giorni il programma definitivo e una pagina web dove ci saranno tutte le info del caso e per qualsiasi cosa contattatemi

A presto con il programma

:MINI_txt002: :post-8-1120393996:

scusa ma te chi rappresenti?sei associato feder club?..in proprio?chi sei?…e come ha detto il buon luka,leggiamo il regolamento inoltre,questa è una comunità di amici\appassionati e la prima cosa da fare è presentarsi ;)

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi...mi chiamo Mattia e sono l'organizzatore di quest'evento e un grande appassionato e possessore di Mini sia vecchie che nuove, grazie alla mia società specializzata in viaggi in Sardegna e alla collaborazione di alcuni Miniclub, tra cui il mio di appartenenza, abbiamo deciso di creare questo evento in Sardegna per il periodo che andrà dal 29 Maggio al 03 Giugno aperto ad ogni tipologia di Mini, e prenderà il nome di Sardinia Mini Meeting...sto ultimando il programma definitivo ed una pagina internet dove potrete poi avere tutte le info del caso :adios:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...