Vai al contenuto

short shifter


luka 118d

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, qualcuno onta lo short shifter?? io lo montavo sul serie 1 ed era fantastico, per mini vedo che vendono una sorta di prolunga nel braccio inferiore del cambio che appunto ridurrebbe l'escursione superiore della leva....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, volevo chiedere in particolare ad aviatore come ti trovi con il short shifter... Nel senso con gli innesti oltre che corti li trovi più duri, magari nel mettere la retro... E poi gentilmente visto che Luciano é chiuso fino al 7.. Volevo sapere quanto costa il short shifter e scatola copri leveraggio... Giusto per farmene un'idea. Grazie mille in anticipo e buona serata!!! Sent from my iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiedere in particolare ad aviatore come ti trovi con il short shifter... Nel senso con gli innesti oltre che corti li trovi più duri, magari nel mettere la retro... E poi gentilmente visto che Luciano é chiuso fino al 7.. Volevo sapere quanto costa il short shifter e scatola copri leveraggio... Giusto per farmene un'idea. Grazie mille in anticipo e buona serata!!! Sent from my iPhone 5

quoto.... interessa anche a me hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiedere in particolare ad aviatore come ti trovi con il short shifter... Nel senso con gli innesti oltre che corti li trovi più duri, magari nel mettere la retro... E poi gentilmente visto che Luciano é chiuso fino al 7.. Volevo sapere quanto costa il short shifter e scatola copri leveraggio... Giusto per farmene un'idea. Grazie mille in anticipo e buona serata!!! Sent from my iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

la nm neuspeed promette un 20 % di riduzione dell'escursione della leva, e secondo me ci sono tutti.

Gli innesti (compresa la retro..) come ho detto precedentemente sono piu' precisi e contrastati, di fatto lo short shifter va ad esaltare le caratteristiche e la gia' buona mavronabilita' del cambio.

Anche se ho fatto pochi chilometri da quando l'ho montato sono molto soddisfatto, per me fa parte di quegli upgrade obbligatori che influiscono notevolmente sulla qualita di guida.

io intendevo i prezzi.... prolunga + coperchio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io...pure io!! Visto che voglio allungare il pomello per averlo più vicino!!!

guarda che sopra nn cambia niente, è una prolunga sotto che per il gioco delle leve riduce l'escursione nei movimenti orizzontali della leva del cambio... in verticale rimane invariato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...