Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione contagiri diesel con benzina

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti! Ho un dubbio da sottoporvi: Avevo mezza voglia di mettere i due strumenti appaiati sulla mia one D, solo che ovviamente il contagiri piccolo c'è solo con i "numeri" del benzina. Cosa succede se lo metto? Funziona ugualmente? Cosa mi segna? Saluti!

Inviato

Io l'ho fatto sulla mia Cooper e funziona tutto perfettamente tranne la spia delle frecce e degli abbaglianti che rimane sul tachimetro centrale...nella mia gallery ci sono le foto.

Comunque al contrario di quanto si pensa lo strumento doppio è un pezzo unico infatti io l'ho aperto e dentro c'è un circuito stampato unico.

Credo ci sia anche la versione del doppio strumento apposita per one d, sulle mini equipaggiate con navigatore è presente...

Inviato
  • Autore

Io l'ho fatto sulla mia Cooper e funziona tutto perfettamente tranne la spia delle frecce e degli abbaglianti che rimane sul tachimetro centrale...nella mia gallery ci sono le foto.

Comunque al contrario di quanto si pensa lo strumento doppio è un pezzo unico infatti io l'ho aperto e dentro c'è un circuito stampato unico.

Credo ci sia anche la versione del doppio strumento apposita per one d, sulle mini equipaggiate con navigatore è presente...

Inviato

Ciao io ho la doppia strumentazione perche ho il navi ed un pezzo unico.. Se noti bene i due strumentini sono leggermente piu piccoli di quello

singolo..

Per quanto riguarda il contagiri e meglio se cerchi quello per il diesel perche hanno una cala diversa..

Inviato

esatto la scala nn da problemi??

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ovviamente i giri che fa il diesel sono molti di meno rispetto al benzina...quindi la scala è diversa

Inviato

Lo strumento doppio va comunque codificato, altrimenti le spie saranno sballate. Codificandolo le avrete doppie: sia su strumento centrale che sullo slave sopra al piantone

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.