Vai al contenuto

vari problemi su mini one 1.6


Ospite twin spark 2006

Messaggi raccomandati

Ospite twin spark 2006

raga vi posto un paio di problemi datemi qualche aiuto!

1)durante la marcia superati i 120 km/h entra aria dal finestrino dx da fuori sembrano ok le guarnizioni,come posso fare?

2)spia air bag continuamente accesa anche dopo averla fatta resettare si riaccende e il computer dà anomalia sconosciuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi posto un paio di problemi datemi qualche aiuto!

1)durante la marcia superati i 120 km/h entra aria dal finestrino dx da fuori sembrano ok le guarnizioni,come posso fare?

2)spia air bag continuamente accesa anche dopo averla fatta resettare si riaccende e il computer dà anomalia sconosciuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniZ
raga vi posto un paio di problemi datemi qualche aiuto!

1)durante la marcia superati i 120 km/h entra aria dal finestrino dx da fuori sembrano ok le guarnizioni,come posso fare?

2)spia air bag continuamente accesa anche dopo averla fatta resettare si riaccende e il computer dà anomalia sconosciuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniZ
raga vi posto un paio di problemi datemi qualche aiuto!

1)durante la marcia superati i 120 km/h entra aria dal finestrino dx da fuori sembrano ok le guarnizioni,come posso fare?

2)spia air bag continuamente accesa anche dopo averla fatta resettare si riaccende e il computer dà anomalia sconosciuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

Il problema spia aribag è noto sulle pre rest. Una soluzione èm andare dal un elettrauto e far installare una resistenza staccando lo spinotto, la spia si spegnera e gli airbag saranno abilitati. Ora in caso di impatto non scoppiano fai attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite twin spark 2006

è uscito un'altro problema da fermo sento dei ticchetti forti da sotto la macchina tipo qualcuno che lancia una biglia sulla macchina ma di sotto!

è grave?

sarà il catalizzatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
è uscito un'altro problema da fermo sento dei ticchetti forti da sotto la macchina tipo qualcuno che lancia una biglia sulla macchina ma di sotto!

è grave?

sarà il catalizzatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...