Vai al contenuto

La mini mi fulmina le luci interne/esterne!!!


coopers22

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buon anno...mi sto accorgendo che la mia mini piano piano mi fulmina tutte le luci, allora ho messo le luci della targa e dopo nemmeno un giorno non funzionavano più, e una di queste dopo un 15 gg funzionava lampeggiando e poi è proprio niente. Quelle sotto il cruscotto le ho da 6 mesi più o meno è ora quella lato giudatore ha lampeggiato per un po' di giorni e poi andata pure quella, la freccia lato giuda andata pure e quella del cofano interno l ho vista e funzionava, chiudo il cofano, lo riapro e andata pure quella!!! Cosa potrebbe essere?? Come faccio a sapere cosa sia?? Cioè se la porto dall elettrauto lui ha qualche Marchingegno xD per sapere cosa possa essere??Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e anche quelle degli stop non funzionano, a doppia luce, (cioè che quando freno non fa la luce più "intensa" però quella di posizione posteriore funziona)Quelle sotto il cruscotto e della targa le avevo messe a led, però quelle della targa appena ho comprato la macchina erano già fulminate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...