Vai al contenuto

Xenon modificati garantiti


Exclusive mini

Messaggi raccomandati

http://m.kijiji.it/s-annuncio/xenon-fari-mini-r56-per-mini-con-fari-alogeni/33615984

Ragazzi secondo voi questa cosa qui è valida? Sembrerebbe in bel lavoro anche se mi sembra che la lente sia poco esposta nel faro. Cioè troppo arretrata.

Secondo voi di che fanale si tratta? Qui l'annuncio dice faro originale modificato.

E che questa modifica rende compatibile il montaggio su qualsiasi mini r56 cn fari alogeni.

Illuminatemi please

Modificato da Exclusive mini
Link al commento
Condividi su altri siti

non fa altro che fornirti dei lenticolari con dentro il kit xenonlamp,che personalmente posso dirti che fa schifo,posso darti almeno 10 nomi di ragazzi ai quali stavano prendendo fuoco i fari e hanno avuto problemi di surriscaldamento e sfarfallii continui, se comunque vuoi provare e sei in possesso di un paio di lenticolari,puoi farlo tranquillamente tu stesso comprandolo sul sito e montandotelo da solo...se invece sei in possesso dei lenticolari completi di centraline e lampade originali posso farteli funzionare sulla tua mini alogena senza nessuna codifica (ovviamente senza autolivellamento e lavafari ma comunque con la rotellina che già hai per alzare e abbassare il fascio luminoso)...per info e costi contattami in privato...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...