Vai al contenuto

Posizione Led Allarme.


Nicola

Messaggi raccomandati

Grande!! ... ma quindi è possibile attivarlo con NCSExpert - BC1?? immagino però che si possa attivare ma che poi non funzioni :( ... mi tocca smontare il devioluci ed inserirci il led?

Modificato da Nicola
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma devi stare attento a attivare l'antifurto e a disattivare selettivamente tutte le funzioni annesse che tra l'altro sono già attive e tenute dormienti dalla voce DWA non attiva.

Moduli porta, sensore inclinazione, sensore volumetrico e interruttori cofano e portellone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho trovato lo schema ma vedo che dal modulo base (A1) che presumo sia il BC1 esce un filo (DWALED) dal pin 14 che connette il led, direi che devo andare a connettermi li giusto? ma devo andare direttamente a premdere il segnale sul pin del connettore della BC1 o arriva da qualche parte vicino al volante?

Modificato da Nicola
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie....Allora... evoluzione del progetto ;) ... stavo pensando di non cambiare il comando leva ma inserire solo un led da 5mm da qualche parte, ma il pilotaggio del led è verso gnd giusto? quanta corrente posso dare al led senza disintegrare lo stadio di uscita del pin14 ?? classici 10mA???

Modificato da Nicola
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è il modulo SPEG?

In KMB non ho mai trovato nulla che riguarda l'antifurto, trovi la semplice voce DWA nelle prime righe della BC1 che va attivata, mentre altre voci sono già attivate e andrebbero disattivate per evitare errori, come il sensore inclinazione, i moduli porta, gli interruttori etc... Questi sono già attivi, ma tenuti dormienti dalla voce principale DWA che è disattivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è il modulo SPEG?

In KMB non ho mai trovato nulla che riguarda l'antifurto, trovi la semplice voce DWA nelle prime righe della BC1 che va attivata, mentre altre voci sono già attivate e andrebbero disattivate per evitare errori, come il sensore inclinazione, i moduli porta, gli interruttori etc... Questi sono già attivi, ma tenuti dormienti dalla voce principale DWA che è disattivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...