Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che cosè?? Pulizia inniettori??

Featured Replies

Inviato

Ho trovato questo video su youtube, che sembra che su questa mini gli stessero pulendo (io penso gli inniettori). Ma che prodotto è? qualcuno lo ha mai usato?

Inviato

Ho sempre amato questi idioti che pensano che faccia bene ad un motore buttarci dentro ogni genere di porcheria. E soprattutto mandarlo in fuori giri in folle, magari con motore freddo.

Sono parenti stretti di quelli che sgassano a morte davanti al cellulare per far sentire lo scarico.

Inviato

Ho sempre amato questi idioti che pensano che faccia bene ad un motore buttarci dentro ogni genere di porcheria

condivido in pieno…mi piace meritato

Inviato
  • Autore

Ho sempre amato questi idioti che pensano che faccia bene ad un motore buttarci dentro ogni genere di porcheria. E soprattutto mandarlo in fuori giri in folle, magari con motore freddo.

Sono parenti stretti di quelli che sgassano a morte davanti al cellulare per far sentire lo scarico.

Inviato

Quindi dite che è una cavolata?? Mi è capitato per sbaglio di vederlo questo video xD

cambia olio,mettendone uno buono ogni 10000-15000 km ed infine metti benza… e stop ;)

lo abbiam già detto in altre discussioni che son tutte cazzat* per attirare i polli

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

cambia olio,mettendone uno buono ogni 10000-15000 km ed infine metti benza… e stop ;)

lo abbiam già detto in altre discussioni che son tutte cazzat* per attirare i polli

Modificato da coopers22

Inviato

lascia stare

benzine speciali, olio buono e STOP

ho imparato a mio spese.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.