Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Collegamento iPhone 5 - Cooper d 2007

Featured Replies

Inviato

Per diverse esigenze, mi sarebbe utile avere un collegamento per la ricarica dell'iphone e per poterlo utilizzare come riproduttore audio. Purtroppo la mia mini non ha l'USB, ma solo l'AUX.

Ho sfogliato la rete e non nego che di opzioni ce ne sono tante.

Potrebbe essere interessante la soluzione AirCast di Belkin, ma avere l'audio via bluetooth ed un cavo a parte per la ricarica non mi garba troppo, mentre la soluzione, sempre di casa Belkin, denominata TuneBase Hands-Free AUX mi alletta maggiormente (anche se il fatto di dover collegare il cavo AUX all'iphone ogni volta che voglio sfruttarlo come riproduttore multimediale mi infastidisce).

Mi sono messo quindi alla ricerca di una soluzione più discreta possibile e solo oltreoceano ho trovato qualcosa che penso possa fare per me.

Si tratta del sistema isimple is7505

IS7505.jpg

sostanzialmente va collegato ad un'alimentazione e ad un'ingresso audio stereo RCA.

Non conosco il retro del "Radio Boost", sapreste dirmi se secondo voi è possibile collegarlo?

In alternativa ho trovato anche l'equivalente, ma con collegamento tramite "antenna", si tratta dell'isimple is7705, ma credo che la qualità audio decada leggermente.

Grazie e buona serata ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Enrico...

ti ho risolto il problema..

allora dalla parte posteriore non è possibile perchè la radio boost/wave/visual boost non è presente nel posteriore nessun cavo RCA (e non penso che si può cablare)

Dovresti comprare questo cavo :

2c84_1_1.jpg

questo è uno cavo adattatore da rca a aux e nel tuo caso è l'unico modo per far funzionare il cavo da te proposto.

spero di esserti stato di aiuto se avessi bisogno contattami pure ;)

Ciao!

Modificato da Lucas87

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.