redwind Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 è possibile montare i paraurti (anteriore e posteriore) della mini one LCI su di una mini one trigger pre LCI del 2010? Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverboy Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 si con qualche piccola modifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
reCOOPER Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 per il posteriore non ci sono problemi, infatti io sulla mia cooper ho montato quello della S lci; l'unica cosa che devi fare riguarda il collegamento della retromarcia perché le lci non ce l'hanno nei fari ma nella parte del retronebbia. Per l'anteriore non so che dirti perché io ho intenzione di mettere quello della S lci e devo cambiare anche la traversa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
redwind Posted March 11, 2014 Author Report Share Posted March 11, 2014 Conosci qualche sito dove poter comprare questi pezzi? ebay mi sembra un po' carente per il posteriore non ci sono problemi, infatti io sulla mia cooper ho montato quello della S lci; l'unica cosa che devi fare riguarda il collegamento della retromarcia perché le lci non ce l'hanno nei fari ma nella parte del retronebbia. Per l'anteriore non so che dirti perché io ho intenzione di mettere quello della S lci e devo cambiare anche la traversa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
reCOOPER Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Siti oltre a ebay per questo tipo di pezzi non ne conosco. Io ho provato a chiedere in BMW, e la differenza di prezzo con ebay e di 15€ più o meno. Quindi dovessi fare questa modifica io la traversa la comprerei in BMW Link to comment Share on other sites More sharing options...
redwind Posted March 13, 2014 Author Report Share Posted March 13, 2014 ma tipo quanto costa? Siti oltre a ebay per questo tipo di pezzi non ne conosco. Io ho provato a chiedere in BMW, e la differenza di prezzo con ebay e di 15€ più o meno. Quindi dovessi fare questa modifica io la traversa la comprerei in BMW Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Posted May 12, 2014 Report Share Posted May 12, 2014 ma tipo quanto costa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverboy Posted May 13, 2014 Report Share Posted May 13, 2014 la barra di metallo che stà attaccata al telaio e che si deforma in caso di urto e che resta dietro al paraurti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Posted May 13, 2014 Report Share Posted May 13, 2014 la barra di metallo che stà attaccata al telaio e che si deforma in caso di urto e che resta dietro al paraurti Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverboy Posted May 13, 2014 Report Share Posted May 13, 2014 capisco...ma è sicuro 100% che si deve cambiare la traversa per montare il paraurti di una LCI su una pre-restyling ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
reCOOPER Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 capisco...ma è sicuro 100% che si deve cambiare la traversa per montare il paraurti di una LCI su una pre-restyling ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Posted May 16, 2014 Report Share Posted May 16, 2014 Non è necessario cambiare la traversa, dovrebbe montare tranquillamente. Io ad esempio sulla mia cooper r56 pre-LCI ho montato il paraurti anteriore di una cooper s LCI senza cambiare la traversa e fare nessuna modifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverboy Posted May 16, 2014 Report Share Posted May 16, 2014 ottimo.. Per curiosità, dove hai trovato il paraurti della S e quanto l'hai pagato ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
reCOOPER Posted May 16, 2014 Report Share Posted May 16, 2014 Io l'ho comprato qui sul forum dall'utente cooper_S a 250€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malo Posted February 1, 2017 Report Share Posted February 1, 2017 On 11/3/2014 at 0:20 PM, redwind said: è possibile montare i paraurti (anteriore e posteriore) della mini one LCI su di una mini one trigger pre LCI del 2010? Ciao hai poi montato? hai delle foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts