Vai al contenuto

Ho trovato gocce di acqua o liquido non saprei cos'è..help..


aibò

Messaggi raccomandati

Mi fa strano questa perdita xchè a motore caldo non succede nulla...succede solo quando la sera parcheggio la macchina in box, la mattina x andare a lavoro trovo acqua a terra ma non esagerata nel senso che non ho una pozza ma alcune gocce in parte destra della macchina...secondo voi cosa potrebbe essere...eppure il liquido c'è non rabbocco con frequenza da dire c'è una perdita grave...secondo voi cos'è???? aiutatemi xfavore...

ciao buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non credo sia pompa ! li può essere perdita dal carter tendi se è una s oppure dal dado chiusura coppa o anke il silent scoppiato che lascia goccioline di liquido finke non svuota! dovresti guardar sotto finke non piove cosi capisci da dov viene

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non credo sia pompa ! li può essere perdita dal carter tendi se è una s oppure dal dado chiusura coppa o anke il silent scoppiato che lascia goccioline di liquido finke non svuota! dovresti guardar sotto finke non piove cosi capisci da dov viene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi hanno chiamato...si tratta della pompa dell'acqua che perde...come pensavo...Cmq il meccanico non era a conoscenza delle nuova campagna mini-regeneration 2014 perchè non aveva ancora avuto tempo di vedere se avevano concluso il listino, quindi avendolo avvertito spendo "solo" 230€ poichè mi aveva gia avvertito che più la manodopera sarei arrivato facile a 400€...sono mezzo salvo possiamo dire cosi dai.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...