Vai al contenuto

Strane pulsazioni


vincentvega80

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema con la mia Cooper D del 2008 R56.

In fase di decellerazione o cmq velocità costante soprattutto con la seconda e la terza marcia sento delle strane vibrazioni/pulsazioni provenire dall'avantreno.Si tratta di una vera e propia pulsazione che avverto sul pedale dell'accelleratore. La pulsazione si attenua o scompare accellerando o premendo la frizione. Recentemente ho sostituito le gomme, non penso però dipenda da quello anche perché nn si spiegherebbe il fatto che quando premo la frizione la vibrazione nn la sento più.

E' normale?

Cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

@MassiMINI89

@MassiMINI89

hahahahha ma che è??? Quando si parla di volani rotti entro subito in gioco io??? Ahhahah

comunque se è volano si riconosce subito....in spunto,si sente come un battito provenire da sotto i pedali,come quando si,spunta veloce senza accelerare....ma i giri del motore rimangono uguali! E una vibrazione a "bassa" frequenza che ti accompagna in tutta la fase dello spunto...la macchina inoltre diventa molto meno "netta" è piu dolce rispetto alla situazione a nuovo

io ne hi sostituito 3! Ora da quando ho l aggiornamento Sasch sono rinato

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!

In effetti leggevo sul forum altre discussioni relative al volano e notavo che si dovrebbero riscontrare dei rumori di ferraglia e particolari sbalzi all'accensione/spegnimento del motore.

Si tratta di sintomi che non riscontro, anche se riscontro quel "battito" di cui parla @MassiMINI89

meglio così…credimi son soldi e rotture di scatole :closedeyes: :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...