Vai al contenuto

Topo mangia fili AIUTOOOOO


r56SJCW

Messaggi raccomandati

Allora ho bisogno di un aiuto.Un pezzo di di topo si è intrufolato nel mio cofano motore e mi ha fatto danni.A parte qualche tubo mangiucchiato praticamente è entrato non so come dove c'è il coperchio di plastica dentro il motore lato dx in sostantza dove c'è la vaschetta per il liquido freni.

In pratica li c'è tutto il fascio di cavi che esce/entra dall'abitacolo ed il topo mi ha mangiato la copertura in + ha staccato un filo che è di colore nero con una striscia verde.Per arrivare a questi cavi devo smontare l'ira di dio.La macchina non presenta nessun problema.Qualcuno sa darmi uno schema o dirmi direttamente questo filo che funzione ha?

Grazie

PS:sono incazzato una bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

per dovere di cronaca vi informo che sono stato in conce.Allora il topo bastardo mi ha tranciato il filo del sensore della folle che a quanto pare serve per lo start e stop.Alla fine mi avrebbe fatto pure un favore,visto che il disinserimento dello start e stop è la pirima cosa che faccio quando acccendo la macchina , però sono comunque costretto ad intervenire perchè avendo mangiato la copertura dei fili ora sono esposti alle intemperie e all'umidità. Morale della favola copertura nera e tergicristalli da smontare una giornata in conce soldi (non so quanto) e tanta incazzatura.

Comunque per quanti di voi volessero disattivare lo start e stop in maniera definitiva e senza problemi ora sapete come fare :)

Il Topo comunque rimane un figlio di p*******a

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...