Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'importanza del livello olio

Featured Replies

Inviato

Vi racconto una storiella,

Faccio il tagliando su mini cooper s rest con kit jcw 200cv, cambio olio e candele.

Guidando mi sembra che non vada + come prima in particolare agli alti, ma cmq avevo una sensazione generale che non andasse bene ,sembrava quasi che fossi tornato ai 184cv originali.

All'inizio pensai che l'olio nuovo essendo piu' viscoso deI vecchio mi dava questa sensazione ma era troppo il calo che sentivo.

Insomma per farla breve dopo un mese mi viene un dubbio e controllo il livello olio ,i miei dubbi erano fondati e infatti noto, Ben 3 cm oltre il lv massimo.Corro in conce e me lo faccio aspirare dall'astina.C'erano circa 500ml di olio in più oltre il lv massimo.

Ora la mini è "libera" e tira bene come prima

True story!

Inviato

hai rischiato di dover buttare il motore lo sai?

oltretutto voglio vedere come stanno paraoli & co dopo un mese di utilizzo!

Inviato

hai rischiato di dover buttare il motore lo sai?

oltretutto voglio vedere come stanno paraoli & co dopo un mese di utilizzo!

Inviato

è la stessa superficialità dei chirurghi che dimenticano le bende dentro alle persone, settori diversi, stessa superficialità!

Inviato
  • Autore

mi è andata bene perchè per fortuna l'ho usata in strtade trafficate e l'avrò tirata 2-3 volte per un paio di minuti.

Se fossi salito in montagna (30 minuti) come ci salgo solitamente ,avrei fatto sicuramente qualche danno.

Inviato

mi è andata bene perchè per fortuna l'ho usata in strtade trafficate e l'avrò tirata 2-3 volte per un paio di minuti.

Se fossi salito in montagna (30 minuti) come ci salgo solitamente ,avrei fatto sicuramente qualche danno.

Inviato

Il vero problema è se sbatte sull albero al punto da fare un mare di schiuma che, pompata in giro, fa grippare pezzu vari

Inviato
  • Autore

avete entrambi ragione ma fortunatamente si è trattato di 0,5 kg in piu' che non pare abbia fatto alcun danno

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.