Vai al contenuto

Rumore ferraglia accellerazione aiutooo!!!


coopers22

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi mi è capitato che mentre ero in salita (non ricordo se di 2 o di 3) ho sentito un rumore di ferraglia (tipo un treno quando sta per fermarsi). Lo ha fatto per pochissimo tempo, mi sono fermato e non lo ha fatto...mollo il pedale del freno ed essendo in discesa la macchina mentre scende lo rifà (mi sono mosso per tipo 10cm. Riparto...rumore scomparso!!! Sto provando a girare per vedere se lo fa ancora...ma sembra di no. Voi che pensate?? Premetto che da un paio di giorni sento la marmitta (credo sia il tubo prima delle pancie che che vibra) che vibra e quando parto si sente la marmitta che tocca con qualcosa sotto la macchina...non so se puo centrare qualcosa. Grazie in anticipo ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere in che stato sono i dischi,magari i posteriori se non li hai mai cambiati. Se sono scalinati e un pò ruggini nel bordo esterno, sommato a delle pastiglie molto consumate, posson fare quel rumore.

Poi non si capisce perchè fai un pò troppa confusione mentre cerchi di spiegare, metti troppe domande assieme ed è difficile dare una risposta certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere in che stato sono i dischi,magari i posteriori se non li hai mai cambiati. Se sono scalinati e un pò ruggini nel bordo esterno, sommato a delle pastiglie molto consumate, posson fare quel rumore.

Poi non si capisce perchè fai un pò troppa confusione mentre cerchi di spiegare, metti troppe domande assieme ed è difficile dare una risposta certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi anche a me ha fatto una cosa simile, mentre ero in accellerazione verso i 2000-3000 giri sentivo una cosa simile, poi l'ho tirata per bene e non me l'ha più fatto pare!

Prima che mi facesse questo rumore avevo tirato la prima con il cambio automatico per un tratto e mi sono fermato subito non credo fosse questo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...