Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Portabici universale.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.

Avrei una domanda da farvi.

Possiedo una mini one del '08 e a volte vorrei farmi qualche escursione in bici nei dintorni quindi avevo pensato di prendermi un portabici universale da agganciare nel portellone posteriore. Sono andato in un negozio speciallizato e mi hanno detto che per la mini non è possibile montarlo. Vorrei chiedere a voi se qualcuno lo ha installato e se ha mai avuto qualche problema a riguardo.

Spero che mi possiate aiutare.

Grazie.

Inviato

Monta le barre sul tetto e poi il portabici.. Solo la cabrio prevede l'alloggiamento sulla parte posteriore

Inviato

Monta le barre sul tetto e poi il portabici.. Solo la cabrio prevede l'alloggiamento sulla parte posteriore

Inviato
  • Autore

Ho capito... Quindi non c'è proprio possibilità per un portabici universale... Grazie per le risp!

Inviato

Ho capito... Quindi non c'è proprio possibilità per un portabici universale... Grazie per le risp!

Inviato
  • Autore

Scusa perdonami ma lo sconto Federico come si fa ad averlo.. Cmq un buon portabici universale viene intorno a 80 euro mentre le sole barre barre originali mini se non mi sbaglio è di 150 euro.

Io infatti chiedevo se il portabici universale, ad esempio quella della thule, era possible montarlo sulla mia mini one

Inviato
  • Autore

Volevo scrivere sconto feder.. Errore di correttore automatico..

Inviato

Per avere lo sconto Federico vai sul sito di Federclub e vedi tutti i club e scegli quello che più ti aggrada.. Di solito si consiglia di scegliere un club vicino.. Potrai avere sconti del 30% su tutti gli accessori ricambi e vestiario mini

Inviato
  • Autore

Ho capito... Grazie ancora per le risposte Immediate.. :oleeeeee: :oleeeeee:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.