Vai al contenuto

Smontare luci targa


Ospite ildiosonoio

Messaggi raccomandati

Ospite ildiosonoio

Stavo provando a mettere i led alle luci targa alla countryman,ma come si smontano?

Ho provato con un cacciavite,ma non capisco se devo far scendere solo il vetrino trasparente o tutto il blocchetto intorno nero,non vorrei rompere qualcosa!

Modificato da ildiosonoio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ildiosonoio

sono un incapace,non riesco a togliere neanche quelle della plafoniera,ho paura che mi rimanga tutto in mano :confuso:

l'unica cosa che sono riuscito a cambiare facilmente sono quelle del bagagliaio e del cassetto! :post-8-1120395108: ma sono a prova di bambino da 0-3 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul libretto di istruzioni dovrebbe esserci la guida.. Comunque se è come nella clubby devi far andare verso sinistra il vetrino e poi tiri verso il basso mentre la plafoniera tira verso il basso con unghie e magari aiutati con un cacciavite a croce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ildiosonoio

Le luci targa sono riuscito,si spinge verso sinistra con il cacciavite,mentre sul libretto non c'è scritto niente riguardo a quelle delle plafoniere :huh:

Ma le luci delle plafoniere non servono cambus giusto?Mica il CDB le segnala,quindi potrei mettere anche le mono led da 2 lire

Modificato da ildiosonoio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ildiosonoio

Io per le posizione ho messo queste a 5 canbus

post-5703-0-72745700-1399399836_thumb.jp

per gli interni ho pensato a queste

post-5703-0-61857000-1399399750_thumb.jp

con quelle da 5 non è che poi mi ceco gli occhi con troppi led?

post-5703-0-61857000-1399399750_thumb.jp

post-5703-0-72745700-1399399836_thumb.jp

Modificato da ildiosonoio
Link al commento
Condividi su altri siti

- lampadine posizione anteriori W5W incandescenza sostituite con Led canbus W5W 5000K

- lampadine frece anteriori P21W BAU15S con parabola arancione sostituite con P21W BAU15S con parabola cromata

- lampadine frecce laterali W5W con parabola arancioni sostituite con W5W con parabola cromata

- luci targa W5W incandescenza sostituite con Led canbus W5W 5000K

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...