Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto prima mini!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti sono Giulia da Trieste, sto per comprare la mia prima Mini :D Vi lascio qua sotto il link se siete così gentili da darmi qualche opinione, che problemi potrebbe avere e cosa ve ne pare anche come prezzo. Grazie in anticipo a tutti!

Inviato

ciao, intanto complimenti per la scelta di prendere una mini..

per quanto riguarda l'annuncio non si capisce se è una 174 o una 175cv, dice cose differenti nel titolo e nella descrizione dell'auto.. se è una 175cv allora come affidabilità è ok, trattare qualcosina sul prezzo è comunque fattibile (specialmente dato il colore diciamo particolare)... se invece è una 174cv il prezzo deve scendere molto, il motore è soggetto a troppe rognette..

p.s. essendo un 2009 dovrebbe essere motore bmw 175cv come da descrizione (quindi hanno sbagliato nella tabella delle caratteristiche) ma cmq verifica a libretto la cosa

Modificato da enea86

Inviato

Le 174 e 175 cv sono identiche anche se nel 2009 dovrebbero aver messo a posto parte dei problemi al motore!

Inviato

Ciao a tutti sono Giulia da Trieste, sto per comprare la mia prima Mini :D Vi lascio qua sotto il link se siete così gentili da darmi qualche opinione, che problemi potrebbe avere e cosa ve ne pare anche come prezzo. Grazie in anticipo a tutti!

http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=241271154&referrer=search_result

Inviato
  • Autore

Controllerò i cavalli appena torno in concessionaria e andrò a ispezionarla con un meccanico. Anche io pensavo di trattare sul prezzo e di scendere un pó! È il mio sogno la cabrio per questo ho scelto proprio questa :) grazie a tutti!!

Inviato

Controllerò i cavalli appena torno in concessionaria e andrò a ispezionarla con un meccanico. Anche io pensavo di trattare sul prezzo e di scendere un pó! È il mio sogno la cabrio per questo ho scelto proprio questa :) grazie a tutti!!

ciao Gigia,come da regolamento ti devi presentare prima di aprire discussioni qui

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

poi abbian già una discussione per trattare il nuovo acquisto

/index.php?/topic/30101-consigli-acquisto-mini-r55-r56-r57-r58-r59/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/30101-consigli-acquisto-mini-r55-r56-r57-r58-r59/

buttaci un occhio che ci son tanti consigli utili… ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.