Vai al contenuto

Problema airbag


Trotti_Trotti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho sostituito il volante a 2 razze con il volante a 3 razze....airbag nuovo comprato in bmw. Ho staccato la batteria e fatto tutto come andava fatto.....ma ....mi si è accesa la spia dell'airbag, provata a spegnere con lo strumento apposta ma riappare subito. Riprovato a mettere il volante vecchio....niente da fare, stasera ho smontato l'anello del devioluci e sembrerebbe apposto.....lo strumento dice che c'è poca resistenza al lato guidatore.....io a sto punto non so più che provare....idee ? Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Risolto l'arcano :) grazie a delle informazioni prese su un forum bmw ho visto che l' airbag negli spinotti ha 2 linguette che quando l'airbag e' staccato sono mandate in corto, infilando lo spinotto i 2 pernetti li aprono togliendo l'airbag dal corto....in uno spinotto questi 2 pernetti sono misteriosamente scomparsi ....lasciando uno stadio in corto....con la semplice prova di invertire le clip degli spinotti...l'errore passava da uno stadio all'altro, ho risolto ricreando i 2 pernetti .....nella foto ho evidenziato dove mancano.... u9abemuj.jpg Spero di essere utile ha qualcuno che magari avrà lo stesso problema...è ringrazio delle risposte e suggerimenti ricevuti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...