Vai al contenuto

sensori di parcheggio guasti


faio_89

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho cercato in tutte le discussioni ma il mio caso non è presente in nessuna.. problema sensori di parcheggio posteriori che non suonano più, non emette nessun segnale acustico neanche ad appoggiarmi ad un ostacolo. Il fusibile è aposto, vi è capitato? Come avete risolto? Mi è successo dopo 2 giorni di pioggia, li ho puliti e asciugati esternamente ma nulla da fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando metti in modo ed inserisci la retro, emettono un bip molto lungo? a me succede così e l'elettrauto mi ha parlato di un'ossidazione dovuta agli agenti atmosferici. Per pura pigrizia ancora non sono intervenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Approfitto del post... ad ottobre 2013 ho fatto installare in concessionaria bmw il kit originale pdc MINI. Non hanno mai funzionato, quando metto la retro fanno un bip di circa 1 secondo, poi si attivano e fischiano a caso. Fanno sia bip vicini come ci fosse un ostacolo, oppure bip come fosse imminente la collisione. L'ho già portata 6/7 volte e ogni volta me la ridanno con lo stesso problema, è uscito addirittura il perito bmw ma per lui erano apposto...ora non so come faccia a dire una cosa simile...vedo se trovo il video e lo allego!

http://youtu.be/olbgOBW_rRM?list=UUly6xOexjHZ53dynwhW4RFg

edit: allegato il video, come fanno a dire che funzionano correttamente ? Non ho alcun ostacolo nel raggio di molti metri!

Modificato da Nicolò86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao, ho un problema simile al vostro!

Anche i miei sensori NON funzionano e la prima volta ke metto la retro emettono un beep lungo. Ho notato xró ke se la mini é esposta al sole nella parte posteriore x molto tempo (4/ 5 ore in parcheggio) magicamente funzionano.

Non ho portato la mini da un elettrauto ma si può capire se sono davvero mal funzionanti (ad esempio con un tester)?

Voi avete risolto in qualche modo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...