Vai al contenuto

serietà Colombo Bariani


Hunter

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi spero di scrivere nella giusta sessione...

Ho danneggiato l asse a camme cooper s r53 rest) e dovendolo sostituire ho pensato ad uno Colombo Bariani profilo stradale (che oltretutto costa solo una 20 euri più dell originale)...parlando con la ditta in 2 settimane sarebbe stato pronto ma dopo un ulteriore sollecito ad inizio settimana mi hanno detto che fino a metà settembre nn me lo danno. .

Il problema è che il mio maccanico ha la macchina smontata dal 3 giugno e C&B son stati contatti il 4 primissima mattima.. ho detto loro che nn mi interessa più in quanto nn posso stare mesi senza macchina x una camme soprattutto se la garantisci pronta in 15 gg...x me sono scaduti (da loro ho già preso alberi x 106 rally..clio Williams. .e sunny gtr) sempre trovato bene ma adesso hanno perso di serietà come un noto marmittaro sempre di Milano. ..a questo punto guardavo i Newman sapete darmi consigli? Ho scarico con modifica ai colli cat originale la mappa appena arriva l asse.So che ormai andrò ugualmente a settembre ma C&B può chiudere se deve lavorare con i piedi e dar tempi a vanvera..scusate x lo sfogo ma davvero son nero e nn solo x il sole eheheh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per quello che ti è captato, normalmente colombo e bariani tendono ad essere abbastanza seri....ma evidentemente anche loro a volte si perdono in un bicchiere d'acqua. Scrhirck a parte, l'albero Newman è più economico, meno raffinato del bariani ma che on ha causato particolari problemi. In molti lo stanno prendendo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...