Vai al contenuto

Comandi vocali


Speed

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una mini Cooper S R56 LCI e come optional ho i comandi vocali con tastino dedicato sul volante, il problema e che quando premo il pulsante sul volante non succede nulla! :blush: :blush: :blush:

Premetto che la macchina l'ho appena presa e non l'ho mai usato.

Sapete se magari è da configurare o semplicemente è guasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una mini Cooper S R56 LCI e come optional ho i comandi vocali con tastino dedicato sul volante, il problema e che quando premo il pulsante sul volante non succede nulla! :blush: :blush: :blush:

Premetto che la macchina l'ho appena presa e non l'ho mai usato.

Sapete se magari è da configurare o semplicemente è guasto?

Modificato da Speed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Scusate se riesumo la conversazione.. Però onde evitare di aprirne una nuova pongo qui il mio dubbio.

Ho il navigatore, ho il bluetooth, usb, aux, mini connected, volante multifunzione. Ho pertanto anche il tastino per i comandi vocali ma se lo premo non accade nulla.

Mi volete dunque dire che ho tutti questi optional ma non il "voice control"? E perché mi mettono un tastino con sopra il disegnino se in fin dei conti non serve ad una beata bega?

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Si anche a me funziona , però oltre ad avere la voce odiosa secondo me capisce anche poco! schiaccio il pulsante e pronuncio, "chiama nome" (dire nome che vuoi chiamare) es,"chiara" (sei sicuro che vuoi chiamare chiara) "si" ( invio chiamata a chiara) se per sbaglio hai in sottofondo il classico tu tu tu tu che segnala di non aver allacciato le cinture questa non capisce un caxx e ti tocca rifare la procedura,in quel caso fai prima a prendere il tel in mano! Peró se non ricordo male un qualche tipo di settaggio ho dovuto farlo, per lo meno registrare la mia voce con i nomi pronunciati da me dei contatti che chiamo più spesso correggetemi se sbaglio, anche perché se mi provo a pronunciare altro contatto questa "gli domando cuori mi risponde picche!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...