Vai al contenuto

frizione mini cooper s rest del 2006


FILLO

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono Fillo, mi sono appena iscritto, sono un ragazzo siciliano avevo una mini one d del 2004 venduta un anno fa, adesso sono nel new jersey in america da quasi un anno e ho comprato una cooper s del 2006 r53 rest ha qualche modifica one ball kit aspirazione craven speed e non so cos altro, dovrei cambiare il cuscinetto della frizione ma immagino mi consigliate di cambiare l intera frikzione..volevo qualche consiglio su quale marca e modello mi consigliate e poi se secondo voi bene l olio castrol edge full syntetic al titanium 5 - 30? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono Fillo, mi sono appena iscritto, sono un ragazzo siciliano avevo una mini one d del 2004 venduta un anno fa, adesso sono nel new jersey in america da quasi un anno e ho comprato una cooper s del 2006 r53 rest ha qualche modifica one ball kit aspirazione craven speed e non so cos altro, dovrei cambiare il cuscinetto della frizione ma immagino mi consigliate di cambiare l intera frikzione..volevo qualche consiglio su quale marca e modello mi consigliate e poi se secondo voi bene l olio castrol edge full syntetic al titanium 5 - 30? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, come da regolamento che ti invito a leggere ti devi prima presentare nell'apposita sezione e poi aprire o rispondere ai vari post, in secondo punto ti invito sempre come da regolamento a compilare correttamente tutti i tuoi dati personali, i quali saranno visibili solo a te e a noi dello staff.

grazie della collaborazione admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...