Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che cosa ha la mia bambina?

Featured Replies

Inviato

Un saluto a tutti voi... Ho un problema con la mia piccolina... Parte tutto dal giorno di pasqua quando durante un tragitto la mia mini ha scaldato l'acqua... Lo portata dal meccanico del paese, pessima idea, che subito ha affermato che la testa era andata.. OK 1800 euro e la testa rifatta... Dopo un paio di settimane stesso problema.. il meccanico potrebbe essere filata la testa non aveva fatto la prova di pressione mi disse... Mi inca e me ne vado... La porto da un altro meccanico che gli attacca uno strumento ed esclude la testa ma vuole andare a tentativi... Mi prendo la macchina e me ne vado... E che cavolo... Oro le prove le faccio io gratis... Ho cambiato i radiatori, tappo vaschetta, termostato tutto nuovo e la pompa ausiliaria cosi dice che si chiama usata che rimane sempre accesa... Niente nei lunghi tragiti scalda... Cosa potrebbe essere? Non voglio disfarmi di lei... Aiutatemi... Se riesco posto la foto della pompa... Sara quella che vuole nuova e non usata visto che rimane sempre accesa o cosa? La pompa dell'acqua? Aiuto...

Inviato
  • Autore

Dimenticavo... Il liquido se lo beve tutto... Ma niente traccia nella 'olio ne in terra ne quando si può notare olio nella vaschetta...

Inviato

io avevo il tuo stesso problema ho risolto con una modifica al termostato

Inviato
  • Autore

Che modifica silve?

Inviato

precisamente non lo so ma posso dirti che ha fatto una modifica sul termostato è ho pagato 60 euri

Inviato

io avevo il tuo stesso problema ho risolto con una modifica al termostato

ahhaha silverman! ancora non avevo letto e avevo pensato la stessa cosa!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.