Vai al contenuto

Che cosa ha la mia bambina?


Piccy85

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti voi... Ho un problema con la mia piccolina... Parte tutto dal giorno di pasqua quando durante un tragitto la mia mini ha scaldato l'acqua... Lo portata dal meccanico del paese, pessima idea, che subito ha affermato che la testa era andata.. OK 1800 euro e la testa rifatta... Dopo un paio di settimane stesso problema.. il meccanico potrebbe essere filata la testa non aveva fatto la prova di pressione mi disse... Mi inca e me ne vado... La porto da un altro meccanico che gli attacca uno strumento ed esclude la testa ma vuole andare a tentativi... Mi prendo la macchina e me ne vado... E che cavolo... Oro le prove le faccio io gratis... Ho cambiato i radiatori, tappo vaschetta, termostato tutto nuovo e la pompa ausiliaria cosi dice che si chiama usata che rimane sempre accesa... Niente nei lunghi tragiti scalda... Cosa potrebbe essere? Non voglio disfarmi di lei... Aiutatemi... Se riesco posto la foto della pompa... Sara quella che vuole nuova e non usata visto che rimane sempre accesa o cosa? La pompa dell'acqua? Aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...