silverboy Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 vi prego..date del gas a ste jcw..non guardate i consumi..100 ottani e gas a martello..forzaaaa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zoid747 Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 quindi quello che ti ho scritto alla fine sembra essere quello che stai vedendo tu no :post-8-1120395257: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 ahah in linea teorica ti do ragione ahah ma quando vedi che frequenti più il benzinaio di fiducia che la tua ragazza allora inizi a porti delle domande !!!ahahah è per questo che i benzinai si devo ammodernare!voglia delle belle cagne al posto dei baffuti,buoni e callosi benzinai di sempre! e ovviamente trattamento premium nel caso si rifornisca con benzina premium!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 ahah in linea teorica ti do ragione ahah ma quando vedi che frequenti più il benzinaio di fiducia che la tua ragazza allora inizi a porti delle domande !!!ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 hahaha..infatti io ci appoggiato un rottame da usare tutti i giorni..punto del 97 che andando normale fa i 17km/l..poi venerdi sera sabato e domenica only mini e ci dò gas..ma sempre..hahaha giusto Fra!io invece, avevo affiancato alla mini un bel scoterone per tutti i giorni,consumava pochissimo e se lo graffiavano diventava pure più bello ahahah! anche perché quello fa i 34 in città,mentre invece la mini più di 11-12 nel traffico non son riuscito a farli fare…poi c'è anche tutto un discorso di vistosità e invidia\ignoranza della gente per la quale evito ancora di più di lasciare la mini incustodita in luoghi affollati..ma sto andando OT! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Sì, il mio consumo senza cambiare a 1800 giri è anche peggiore di quello che avevi detto probabilmente, potrebbe essere anche per il fatto che la macchina ha solo 12.000 km ? tutto sta a dosare il gas, ma con la jhonny ti viene male non schiacciare il gas a fondo... i km c'entrano poco, magari se ne avesse avuti 2-3 mila ok, ma a 12mila km non cambiera' di molto... io ne ho 30 mila.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zoid747 Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 tutto sta a dosare il gas, ma con la jhonny ti viene male non schiacciare il gas a fondo... i km c'entrano poco, magari se ne avesse avuti 2-3 mila ok, ma a 12mila km non cambiera' di molto... io ne ho 30 mila.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 giusto Fra!io invece, avevo affiancato alla mini un bel scoterone per tutti i giorni,consumava pochissimo e se lo graffiavano diventava pure più bello ahahah! anche perché quello fa i 34 in città,mentre invece la mini più di 11-12 nel traffico non son riuscito a farli fare…poi c'è anche tutto un discorso di vistosità e invidia\ignoranza della gente per la quale evito ancora di più di lasciare la mini incustodita in luoghi affollati..ma sto andando OT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Vi invidio!!! Io ho una panda 4x4 twinair che consuma quasi piu della mini ahahah ma scherzi??consuma così tanto la panda :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Non faccio piu dei 9 ahah pero la uso sempre a cannone anche perche senno con 85 cv non va avanti :) :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zoid747 Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Comunque andando piano in città il cdb mi segna 12,4... non so quanto sia veritiero ma amo sempre di più questa macchina :blush: peccato che a breve uscirà la versione nuova.. ho visto le foto e mi stavo sentendo male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati