Vai al contenuto

paraurti posteriore jcw per r50


paolo girgenti

Messaggi raccomandati

Ciao, la MINI nera con doppio scarico centrale è tua? se si volevo sapere: lo scarico che hai, è della fox? io vorrei fare la stessa cosa, solo che sto impazzendo per trovare i paraurti jcw, la bmw mi ha sparato 350 l'uno più iva mettendo la verniciatura mene faccio più di 1000 euri. Avevo pensato di cambiare solo il labbro inferiore del paraurti con il taglio centrale, ma mi sa che viene una porcata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la MINI nera con doppio scarico centrale è tua? se si volevo sapere: lo scarico che hai, è della fox? io vorrei fare la stessa cosa, solo che sto impazzendo per trovare i paraurti jcw, la bmw mi ha sparato 350 l'uno più iva mettendo la verniciatura mene faccio più di 1000 euri. Avevo pensato di cambiare solo il labbro inferiore del paraurti con il taglio centrale, ma mi sa che viene una porcata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si e la mia.. lo scarico e quello della cooper s con una pancia sola piu comunemente chiamato one-ball.

Per i paraurti secondo me ti conviene cercare sui vari ebay, subito e qui sul forum.. ci vuole pazienza ma molte volte trovi quelli originali usati.

Per quanto riguarda il labbro secondo me puoi far che mettere un paraurti cooper s al posteriore, io ho su l S con le modanature della GP che sono piu pronunciate ma gia con quelle normali ottieni un buon risultato secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'assetto che tipo di molle hai messo?? adesso sto aspettando i cerchi, li sto facendo verniciare bianco lucido sono della MOMO, appena li monto posto delle foto

per quanto riguarda paraurti; aspetto prima o poi li troverò!! quella dello scarico non lo sapevo, ti ringrazio per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho ammortizzatori della s, ho sempre voluto tirarla giù, purtroppo ho una rampa di ######!! :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: che va giù per i box e non mi permette di farlo, di che anno è la tua? la mia è del 2004 l'ho presa nuova, sono passati 10 anni ma non riesco farne a meno, anzi più passa il tempo e più mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora, bertucci tuning io la conoscevo "all'epoca del tuning" :D :D ... e sinceramente non ne ho mai sentito parlare bene.

Poi, quando ho smontato l'alettone posteriore della Lumma, per metterci quello della S che avevo preso su ebay, appena è arrivato a casa, ho visto che era della "Bertucci Tuning"...(Nell'annuncio non c'era scritto...diceva solo Replica S". )..

Portato in carrozzeria per montaggio e verniciatura,con molti miei dubbi, alla fine mi dissero che era perfetto...nessun prblema di verniciatura, montaggio ecc...Quindi non saprei!!!!

Io aveuto per anni paraurti,minigonne sempre in VTR...Non ho mai avuto problemi...

Per anni, nel para anteriore avevo quello della Cadamuro. Venrniciato senza problemi, attacco perfetto, nessuna mossa...e al posteriore, quello della Lumma....Idem, zero problemi ecc....Minigonne Lumma..perfettissime...

Poi ho cambiato quello anteriore con quello della Hamann Motorsport..ed uguale...nessun problema...perfetto!!!!

L'unica cosa è da starci attenti con la VTR perchè come si sa, è delicata...ma il bello è che...almeno che non lo distruggi...si può sempre riparare con una spesa modesta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Buon lunedì a tutti! scusate la semi intrusione ma sono dietro a un paraurti ant di una cooper S r53 del 2006...ho già letto alcune discussioni per l'adattamento ad una r50 con modifica sui fendi!volevo solo capire essendo un '06, quindi rest e non pre rest come la mia (cooper r50 del 2002), è compatibile?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon lunedì a tutti! scusate la semi intrusione ma sono dietro a un paraurti ant di una cooper S r53 del 2006...ho già letto alcune discussioni per l'adattamento ad una r50 con modifica sui fendi!volevo solo capire essendo un '06, quindi rest e non pre rest come la mia (cooper r50 del 2002), è compatibile?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io ho ammortizzatori della s, ho sempre voluto tirarla giù, purtroppo ho una rampa di ######!! :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: che va giù per i box e non mi permette di farlo, di che anno è la tua? la mia è del 2004 l'ho presa nuova, sono passati 10 anni ma non riesco farne a meno, anzi più passa il tempo e più mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...