Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto mini cooper 1.6 del 2009

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzuoli e grazie in anticipo dei consigli! Sto acquistando una mini del 2009 con 35000km! Macchina bellissima, l'unica cosa ke mi spaventa è il cambio automatico! Il venditore dive ke è perfetto ma io ho un pó di timore! Voi che siete più ferrati di me cosa mi sapete dire? È affidabile? Meglio evitarlo? Thanks

Inviato

Ciao.

Per farti dare un consiglio più calzante specifica la motorizzazione (cilindrata e potenza) - cmq se vuoi un mio personalissimo consiglio alla larga dal cambio automatico perlomeno su una mini. Per me la mini è una vetturetta sportiva e di improntatale e per godersela (sempre secondo me) ci vuole un bel cambio manuale!

Ora su questo forum diversi utenti guidano mini automatiche elogiandone le caratteristiche ... tieni conto che è un cambio automatico di vecchia generazione - ed oltre a ciò ricorda che TUTTE le vetture equipaggiate con questo componente consumano leggermente di più.

Io - ribadisco il concetto - prenderei una mini "manuale" .... 4 mini possedute ed il cambio automatico neppure mi è mai passato x la testa!

Inviato
  • Autore

Eccomi!!! Grazie Diaccio! Io la sto prendendo usata e questa è un occasione! È una 1.6 105 cv(?) se non erro! È del 2009 ha il clima auto navi tetto e interni miato pelle tessuto e solo 30000 km certificati bmw! Solo ke ha l'automatico e non vorrei poi spenderci soldi vicino ke poi sono dolori!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.