Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

bozzo al paraurti posteriore

Featured Replies

Inviato

salve cari amici ministi , purtr. ho bozzato l'angolo destro del paraurti posteriore della mia mini pre-rest, si è bozzato l'angolo destro compreso 5 cm di cromatura del listello posteriore qll grande della pre-rest, il bozzo è riparabile? il listello quanto m verrebbe a fare? ah in più ho un bozzino piccolo sotto il fanale posteriore sempre destro in qst caso m verniciato tt la fiancata?o possono fare la sfumatura sl....? :new_22:

Inviato
salve cari amici ministi , purtr. ho bozzato l'angolo destro del paraurti posteriore della mia mini pre-rest,  si è bozzato l'angolo destro compreso 5 cm di cromatura del listello posteriore qll grande della pre-rest, il bozzo è riparabile? il listello quanto m verrebbe a fare? ah in più ho un bozzino piccolo sotto il fanale posteriore sempre destro in qst caso m verniciato tt la fiancata?o possono fare la sfumatura sl....? :new_22:

Inviato

sisi non preoccuparti si mette a posto! io presi un paletto proprio nell'angolo tempo fa..........

praticamente scaldano il para, lo rimodellano e poi riverniciato il tutto, per il listello cromato lo dovrai cambiare mi sa.. secondo me con 250-300 te la cavi.. sennò aspetti che qualcuno ti tamponi hihihi (io 1 settimana esatta dalla riparazione pagata di tasca mia son stata tamponata da un furgone.....avevo un diavolo per capello!!!!!!!!!!!!)

Inviato

ma il listello cromato posteriore qll della pre-rest lo trovo usato o dallo sfascia carrozze?

Inviato

mah... difficile secondo me.. cmq prova..

Inviato

raga m sapete di re quanto viene a fare tale listello posteriore?x pre-rest

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao.. interesserebbe anche a me sapere quanto costa il listello cromato posteriore perchè oggi uno mi ha leggermente toccato e ha fatto una piccolissima ammaccatura e volevo sapere quanto dovrei farmi dare...

100 euro sono troppo pochi?

Modificato da LuCkYeSt8

• 1 mese dopo...
Inviato

tutto riparato nn ho pagato nulla xke era mio zio ma credo ke c voglia 100 euro o 60 euro, ora m serve cromatura posteriore ki me lA procura??

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora il fascione cromato postariore pre-restyling viene 69 euro e il paraurti nel malaugurato caso lo dovessi sostituire (non penso nel tuo caso) 235 euro grezzo, visto il costo del fascione cromato forse ti conviene prenderlo nuovo, se lo trovi da uno sfasciacarrozze lavalo prima di prenderlo, è delicato e minimo minimo è tutto rigato

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti

mi aggiungo per sapere con esattezza quanto costano i paraurti grezzi!!!!

solo 235 euro l'uno??

grazie

Inviato
ciao a tutti

mi aggiungo per sapere con esattezza quanto costano i paraurti grezzi!!!!

solo 235 euro l'uno??

grazie

Inviato

ma è l'aereo per cooper S o anche per mini ONED?

verde ? e si puo verniciare sopra?

ciao

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.