Vai al contenuto

Per tutti gli amanti del passato, cosa ne pensate?


tommi

Messaggi raccomandati

Ma se fai questo discorso allora neanche i cerchi da 18 sono omologati su una one o una Cooper o ad esempio i fari xenon aftermarket senza lavafari sono illegali, o i fendinebbia a led montati su r50 o r56, o altri oggetti di tuning per la quale si incorrerebbe in una sanzione da parte delle fdo. La mia come ripeto era una questione estetica, punto. A me del discorso che hai fatto tu mi interessa solo il tuo parere (l'esempio dei cerchi dell'Alfa secondo me è eccessivo perché si parla di miti e stili totalmente opposti) che che poi sia d'accordo o no è sempre la solita questione di gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma difatti tommi ... tocca capire cosa uno vuole. In casa abbiamo avuto un'auto swappata non omologabile e a rischio sequestro ogni volta che ci si facevano anche solo 500 metri per spostarla dal cortile di casa al garage ove era conservata per poi andarci in pista.

Non omologato o mologabile = rogne, multe, perdite di tempo.

Sti rota minilite non mi piacciono affatto ma se proprio uno li volesse ... andrebbero presi a misura riportata sul libretto. Poi se vogliamo vivere in un mondo "ideale" facciamolo pure per carità ... ma poi se ci capita qualche casino non possiamo lamentarci. Questo è il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Li hai poi presi i "minilite"?

Non volevo in nessun modo offendere il tuo gusto ma a me non piacciono. Peraltro vedendo "criticamente" alcune scelte stilistiche di cerchi per F56 ... rivaluterei i tuoi minilite ... ma minimo da 17"!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...