Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

centralina bluetooth andata.

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi,

Da qualche mese la mia mini non si connette più al bluetooth quando vado a selezionarlo sul navi mi dice "bluetooth disattivato in vettura" e in oltre non mi funziona più ne l'uscita aux ne la usb, portata in BMW mi hanno detto che è andata la centralina e mi hanno chiesto 600€ per sistemarla.

A questo punto vi chiedo, c'è da fidarsi? (l'ho portata anche da altri e con il computer hanno cercato di sistemarlo ma nonostante dava attivo non funzionava).

Il costo non è eccessivo?

Il pezzo da cambiare sapete dirmi di quale si tratta? ho cercato su eBay trovando questo

http://www.ebay.it/itm/COMMUNICATION-CONTROL-MODULE-MINI-COOPER-CLUBMAN-2007-2008-2009-84109207360-OEM-/361186988783?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item54186c12ef

eventualmente sapete indicarmi la cifra per sostituire il pezzo e/o se è fattibile sostituirlo fai da te?

Grazie in anticipo Fabio.

Inviato

Ciao ! Se anche altri non sono riusciti a farla funzionare allora è' proprio necessario sostituirla. Potresti recarti in concessionaria farti fare un preventivo scritto con relativo codice prodotto da cambiare e poi cercarlo su internet , magari su bresolin.com oppure su ebay. Sul web i prezzi solo molto più bassi della concessionaria... Trovato il prodotto te lo fai sostituire da un elettrauto di fiducia..

Inviato
  • Autore

A giusto! Già fatto questa prova e dovrei avere in codice in fattura!

Inviato
  • Autore

Sapete dove è alloggiato il modulo bluetooth?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.