Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

radio boost si spegne

Featured Replies

Inviato

Ciao ragas oggi mi è arrivata la mini!!:-)cooper s lci....oggi ho provato a sistemare la radio boost ma con inserite le chiavi ogni 20 secondo o forse piu si spegneva automaticamente e compariva sul display del contagiri il simbolo della batteria e a volte quella della mini sul ponte è normale?invece le ultime volte ho provato ad accendere e spegnere e non compariva nessun segnale!quindi per sintonizzare ho dovuto tener accesa la macchina è normale?

Inviato

Ciao ragas oggi mi è arrivata la mini!!:-)cooper s lci....oggi ho provato a sistemare la radio boost ma con inserite le chiavi ogni 20 secondo o forse piu si spegneva automaticamente e compariva sul display del contagiri il simbolo della batteria e a volte quella della mini sul ponte è normale?invece le ultime volte ho provato ad accendere e spegnere e non compariva nessun segnale!quindi per sintonizzare ho dovuto tener accesa la macchina è normale?

Inviato
  • Autore

Perfetto grazie mille!!!strano pero sia scarica ieri per portarla a casa ho fatto 250km!!!boh provo a girare!

Inviato

Perfetto grazie mille!!!strano pero sia scarica ieri per portarla a casa ho fatto 250km!!!boh provo a girare!

Inviato

quindi cosa dovrei fare?faccio qualke giretto fin che non si carica?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.