Vai al contenuto

Info minigonne e paraurti Aero su R55 Clubman, e altri consigli...


Cri1450

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non mi ripresento perchè è la terza volta che mi iscrivo...Probabilmente dopo qualche mese di inattività

gli account vengono cancellati... Peccato ma anche pazienza. ;)

Mi sono ricomprato la Clubman Cooper S dopo due anni dalla precedente...Mi mancava troppo!

Ho trovato non distante da casa uno che vende un kit JCW ma è per R56... Volevo sapere se le minigonne

secondo voi sono identiche anche per la R55. Se dovessi usare il ragionamento più logico direi di no,

ma chiedo a voi esperti perchè magari è solo l'impressione che per Clubman siano più lunghe...

Il paraurti anteriore credo monti senza problemi.

Il posteriore me lo rivenderò e quando ne trovo uno per la mia finisco il lavoro. ;)

Altre domande...I tappetini sono da cambiare, quelli originali mi sembrano cari per essere dei tappetini normalissimi...Avete

qualche consiglio su dove acquistarli ad un prezzo concorrenziale? Mi accontenterei di una replica...Ma vorrei fossero il più

possibile uguali agli originali. Non mi piacciono cose strane, colorate, tuning, ecc...

Vorrei cambiare anche il pomello del cambio, era di una donna ed è tutto rigato dagli anelli credo...Si cambia facilmente?

Dove lo compro ad un prezzo onesto?

Ecco, per ora è tutto, grazie in anticipo, siete sempre prezioni e...La Mini è un amore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...