Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema audio harman kardon

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,l inverno scorso lo stereo al mattino alla prima accensione non si sentiva niente...spegnevo l auto e la riaccendevo e lo stereo tornava a suonare normale..poi con l estate tutto ok non mi ha piu dato problemi...ora mi è capitato di nuovo e una mattina addirittura si sentiva solo dalle casse davanti,poi spegnendo l auto e riaccendendola tutto ok..cosa puo essere?grazie...

Inviato

Così a primo impatto mi viene da pensare che si stia dissaldando qualcosa nell'autoradio ma sarebbe da provare e controllare. Magari con il calore le saldature riprendono contatto e funzionano bene. Prendila ovviamente con le pinze perché diagnosi a distanza sono difficili ma comunque il problema credo sia al 99% l'autoradio.

Edit

Non avevo notato che hai HK, il discorso resta valido ma potrebbe essere anche nell'ampli il problema.

Modificato da gianluca_84

Inviato
  • Autore

Così a primo impatto mi viene da pensare che si stia dissaldando qualcosa nell'autoradio ma sarebbe da provare e controllare. Magari con il calore le saldature riprendono contatto e funzionano bene. Prendila ovviamente con le pinze perché diagnosi a distanza sono difficili ma comunque il problema credo sia al 99% l'autoradio.

Edit

Non avevo notato che hai HK, il discorso resta valido ma potrebbe essere anche nell'ampli il problema.

Inviato

Purtroppo l'impianto originale Mini è blindato quindi dovresti fare dei controlli. Ora è un po' che non me ne capitano però a memoria su quell'auto autoradio in via solo il segnale preamplificato quindi tutto il resto è gestito dall'amplificatore installato nel fianchetto posteriore. Sempre a memoria dall'autoradio HK escono solo 2 canali quindi se dici che si sente solo davanti potrebbe esserci qualche cavo difettoso o qualche componente interno all'amplificatore che si sta dissaldando. Se non ricordo male non riesci nemmeno a staccare le prese sull'ampli perché sono bloccate ma comunque prova a controllare se noti qualcosa di strano.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.