Vai al contenuto

Specifiche impianto stereo


pisanomau

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno può darmi delle informazioni sul sistema H/K montato sulla mia R53 del 2005.

Ho letto altre discussioni ma nessuna è stata esaustiva.

Domanda 1: ho letto che non è possibile sostituire l'autoradio con uno qualsiasi, quindi mi chiedevo se ne esistesse uno compatibile col sistema e che mi permetesse anche di poter continuare ad usare i tasti al volante.

Domanda 2: qualcuno sa che potenza ha l'amplificatore H/K

Domanda 3: che dimensioni hanno le casse (larghezza e profondità)?

Grazie mille

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ho fatto ricerche di ogni tipo e purtroppo nessuna azienda ha mai prodotto un interfaccia per ripristinare l'accensione dell'ampli HK. Tempo fa trovai un'azienda in America ma se non ricordo male non ne producevano più.

2) la potenza non la conosco ma non è nulla di che. Sarai nell'ordine dei 20/30W effettivi a canale.

3) gli altoparlanti sono da 165mm di diametro e per l'installazione hai bisogno degli adattatori altrimenti toccano sul vetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ho fatto ricerche di ogni tipo e purtroppo nessuna azienda ha mai prodotto un interfaccia per ripristinare l'accensione dell'ampli HK. Tempo fa trovai un'azienda in America ma se non ricordo male non ne producevano più.

2) la potenza non la conosco ma non è nulla di che. Sarai nell'ordine dei 20/30W effettivi a canale.

3) gli altoparlanti sono da 165mm di diametro e per l'installazione hai bisogno degli adattatori altrimenti toccano sul vetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amplificatore sempre a memoria dovrebbe lavorare su 6 canali e ne riceve 2 dall'autoradio. La potenza degli altoparlanti non saprei ma posso chiederti in pratica il tuo problema qual è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi lasciare intatta l'auto ti consiglio la linea Prima di Audison. Sono nati per suonare in predisposizione. Ci sono anche gli amplificatori che sono ultra compatti e nella mini lo monti dove vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se smonti l'ampli forse qualcosa ci trovi scritto ma non ci giurerei. Il discorso è che la casa madre ha altri interessi e non bada a farti acquistare l'auto perché c'è scritto su 100W o 1000W ma comunque non ti stare a preoccupare più di tanto. Monta ciò che ti piace, se riesci ascoltali prima, e vedrai che rimarrai soddisfatto.

Una cosa posso consigliarti... I componenti dell'HK sono abbastanza decenti rispetto agli altri impianti di serie quindi mantieniti su prodotti di qualità altrimenti rischi di peggiorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se smonti l'ampli forse qualcosa ci trovi scritto ma non ci giurerei. Il discorso è che la casa madre ha altri interessi e non bada a farti acquistare l'auto perché c'è scritto su 100W o 1000W ma comunque non ti stare a preoccupare più di tanto. Monta ciò che ti piace, se riesci ascoltali prima, e vedrai che rimarrai soddisfatto.

Una cosa posso consigliarti... I componenti dell'HK sono abbastanza decenti rispetto agli altri impianti di serie quindi mantieniti su prodotti di qualità altrimenti rischi di peggiorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...