Vai al contenuto

apertura bauliera tramite telecomando. help please!!!!


gabrix89

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti,ho acquistato da poco una mini one e sono riuscito a sistemare il telecomando della chiave e risincronizata con la centralina.Ora apre e chiude,ma quando premo il tasto del baule posteriore non fa niente.C'è qualche procedura per codificare anche questa funzione?ci può essere un problema da un altra parte?

premetto che ho cambiato batteria perche non c'era più per niente e il tasto sulla scheda per chiudere perche anche quello mancava!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao, il tasto del baule non fa aprire sul serio il portellone bensì la sua funzione sta nel sbloccarlo quando l'auto è in chiusura ovvero chiudi l'auto con il tasto sulla chiave e provando ad aprire il portellone noti ovviamente che non si apre dopodichè premendo il tasto del portellone dovrai notare 1 lampeggio per avvertirti appunto che il portellone è sbloccato e se provi ad aprirlo si aprirà a seguire chiudendolo noterai 1 altro lampeggio per avvertirti che è di nuovo in chiusura..prova e facci sapere la funzione è questa e non quella di aprirsi completamente o appena (o almeno sulla mia è cosi poi non so se c'è qualche optional a riguardo) mentre se non noti niente di tutto ciò allora c'è qualcosa che non va! :post-8-1120393961: :post-8-1120393961:

Modificato da SteffMini94
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...