Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Booster Starter

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, vorrei dei consigli su questo booster starter, ho la batteria della mia cooper s 184 cv del 2011 con la batteria scarica, vorrei sapere se posso metterla in moto con il booster starter che ho messo in foto, vi ringrazio per eventuali risposte

post-13441-0-93926300-1427324187_thumb.j

post-13441-0-93926300-1427324187_thumb.j

Inviato

io starei attento con i booster, sono da usare in caso di emergenza, possono danneggiare alcuni sensori della rete di bordo.

In generale quando è possibile è sempre meglio ricarica gradualmente la batteria, è più dispendioso in termini di tempo ma più sicuro.

Inviato
  • Autore

Sai cos'è? Non so come staccare e togliere la batteria da dentro il cofano, è inserita in uno spazio minuscolo

Inviato

è semplice, basta rimuovere la copertura paravento in plastica!

c'è da togliere due dadi plastici!

Inviato
  • Autore

Quindi mi sconsigli di usare il booster? Se è si, la batteria posso farla ricaricare da qualsiasi elettrauto? La mia Cooper s ha lo start e stop, per quello chiedo, inoltre staccando la batteria non incorro a danni alla centralina per mancanza di corrente?

Inviato

Quindi mi sconsigli di usare il booster? Se è si, la batteria posso farla ricaricare da qualsiasi elettrauto? La mia Cooper s ha lo start e stop, per quello chiedo, inoltre staccando la batteria non incorro a danni alla centralina per mancanza di corrente?

Inviato
  • Autore

Grazie mille, allora vedo di staccarla e di farla ricaricare, se ho bisogno ti contatto ok? Di nuovo grazie mille

Inviato
  • Autore

Esatto! Se puoi ovviamente!

la puoi far ricaricare da qualsiasi elettrauto che abbia un caricabatterie da auto.

lo start/stop è proprio il motivo di queste "complicazioni" .

staccando la batteria alle centraline non succede nulla anzi spesso questa è un operazione che si fa per salvaguardarne l'integrità durante operazioni condotte sull'impianto elettrico!

Inviato

perderai le stazioni, l'ora e tutti i dati relativi ai consumi, stop!

Quando ricolleghi la batteria prima il positivo e poi il negativo!

Inviato
  • Autore

ehi Pippo, sono appena uscito dall'elettrauto, mi ha detto che la batteria è morta perché è scesa troppo e il suo macchinario non riesce a ricaricarla, quindi dovrei comprarne un altra nuova, mi sai dire i prezzi o un buon negozio anche online dove le vendono??sennò dovrei andare direttamente in bmw

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.