Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La D non fiuma più

Featured Replies

ero stanca di vederla fumare a quel modo... una cosa oscena....

un giorno in autostrada uno pensava mi stesse pigliando fuoco la macchina...

e dopo mezz'ora che mi fanalava ho rallentato si avvicinato mi ha tirato giù il finesttrino e mi ha urlato

OHHHHH TU FAIIII LE SCINTILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

hahahahaahaha non sapevo se ridergli in faccia, o svenire in macchina dal ridere...

cmq l'ho portata dal dottore, il quale gli ha strappato il filtro aria, risistemato la rimappa.... e ora il Meo dice che non fiuma più... che va più di prima... il punto è che cmq gli hnno detto che d'estate la macchina fuma di più di sicuro... per via dello sbalzo termico...

:new_17:

Bhe lode alla scena in cui il toscanaccio ti urla fuori dal finestrino che stai per saltare in aria...Ecczionale..avrei voluto essere lì per la risata che mi sarei fatta!

:new_05:

immaginati la mia di risata... stavo per fare un infarto oramai a forza di ridere.... ahahahahahahhahahahah

:new_20:

TE credo.. :afrogirl:

ero stanca di vederla fumare a quel modo... una cosa oscena....

un giorno in autostrada uno pensava mi stesse pigliando fuoco la macchina...

e dopo mezz'ora che mi fanalava ho rallentato si avvicinato mi ha tirato giù il finesttrino e mi ha urlato

OHHHHH TU FAIIII LE SCINTILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

hahahahaahaha non sapevo se ridergli in faccia, o svenire in macchina dal ridere...

cmq l'ho portata dal dottore, il quale gli ha strappato il filtro aria, risistemato la rimappa.... e ora il Meo dice che non fiuma più... che va più di prima... il punto è che cmq gli hnno detto che d'estate la macchina fuma di più di sicuro... per via dello sbalzo termico...

:new_17:

hahaha pensa se facevamo lo stesso tratto insieme io e Max ahahahaah pensavano che prendesse fuoco l'autostrada

altro che scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiii :post-8-1120395022:

l auto fuma di + perkè non arrivando + ossigeno, brucia solamente gasolio, e facendo uan combustione errata, non tutto il gasolio riesce a bruciare, e va a finire ke brucia quando va a contatto con la girante incandescente della turbina, ke genera il tipico fumo nero :)

ovviamente col caldo c'è meno ossigeno, ma anke con il filtro sporco arriva meno ossigeno :P e iniettando troppo diesel senza ke arrivi abbastanza aria con una mappa sbagliata, è la stessa cosa :)

son tornato :) hi

minkia shaggy ma quante ne sai??????

ci sei mancato tantoooooo

:afrogirl:

:P basta studiare i vari rapporti stekiometrici e robe collegate, e tutti possono sapere ;)

ciaooooooooooooo :P hihihi

HHI LA STESSA ROBA ME L'HA DETTA IL DOTTORE.... :new_03:

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.