Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cooperina ritirata...gioia immensa.....e 3 domandine....

Featured Replies

Inviato
  • Autore

:oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

grazie, adesso vediamo quanto ci mettono a rubarmelo.... :blush:

• Risposte 123
  • Visite 10,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Se guardi fuori dalla finestra ci sono già io!! Ahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Se guardi fuori dalla finestra ci sono già io!! Ahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

[emoji14]ost-8-1120395187:

Inviato

Chicca di oggi[emoji3]

Inviato

Bolognese patacca.... ma tu giri con il crocifisso INGAVAGNATO nel pelo del petto ?? XD

Inviato

Grazie :D almeno mi prendo del tamarro per qualcosa :P

Inviato
  • Autore

Bolognese patacca.... ma tu giri con il crocifisso INGAVAGNATO nel pelo del petto ?? XD

Inviato

Sono ateo mi spiace....e poi informati bene sui dialetti, patacca è romagnolo non emiliano :P

Inviato

Chicca di oggi[emoji3]

molto carino!!

Inviato
  • Autore

io ho un amico bolognese che lo dice in continuazione!!!!! :D era ad ogni modo una citazione di Giacobazzi (che adoro).. c'e questa voce che cita i Romagnoli con il pelazzo fuori dalla camicia!! XD (che poi devo dire che la guerra tra Ferrara, Modena, Rimini e Bologna è davvero dura da capire!!!! )

Modificato da pimpy4vendetta

Inviato

Bè la guerra tra Bologna Ferrara e Modena è un derby..Poi c'è quella tra l'emilia e la romagna...

La realtà è che il bolognese snobba chiunque XD e gli altri si difendono come possono...Si parte a tavola e si finisce allo stadio...e in mezzo c'è il mondo

Prova a dire a un bolognese "dai che simpatico hai l'accento romagnolo come giacobazzi!!!"....e vedi che succede XD

Inviato
  • Autore

ho provato con uno di Modena!!! eh eh brutta cosa! che poi sono originario di PIACENZA apriti cielo!!! io sò solo che per questa guerra ingrasso!!! ahahahaha

Inviato
  • Autore

cosi se capito a Bologna questo weekend e ti incontro, saprò riconoscerti dall'altra volcanic che vidi

Inviato

E' ARRIVATA! avrei fatto qualche foto, ma era tutta scocciata, ed essendo bianca con tetto nero risultava tutta completamente bianca (e non il pepper!!).

ho solo un problema... i cerchi così a colpo d'occhio non mi piacciono! penso che cercherò di venderli e prenderò dei replica (nuovi nuovi li venderò a 1.000 € i cerchi da 16'? forse è un pò tanto) ad ogni modo ci devo guardare...

la cosa positiva è che le macchine le tengono al coperto (non hanno depositi esterni) e questa cosa è bella... potrei ritirarla già sabato ma naturalmente i venditori mi hanno detto che loro sostituendo solo chi mi ha venduto la macchina non possono gestire l'eventuale gadget richiesto (il portachiavi Jcw con la calotta!) perciò diciamo che meglio aspettare 2 giorni e ritirarla con chi mi ha fatto il contratto... (tanto ormai giorno più, giorno meno...)

Modificato da mitch

Inviato

E' ARRIVATA! avrei fatto qualche foto, ma era tutta scocciata, ed essendo bianca con tetto nero risultava tutta completamente bianca (e non il pepper!!).

ho solo un problema... i cerchi così a colpo d'occhio non mi piacciono! penso che cercherò di venderli e prenderò dei replica (nuovi nuovi li venderò a 1.000 € i cerchi da 16'? forse è un pò tanto) ad ogni modo ci devo guardare...

la cosa positiva è che le macchine le tengono al coperto (non hanno depositi esterni) e questa cosa è bella... potrei ritirarla già sabato ma naturalmente i venditori mi hanno detto che loro sostituendo solo chi mi ha venduto la macchina non possono gestire l'eventuale gadget richiesto (il portachiavi Jcw con la calotta!) perciò diciamo che meglio aspettare 2 giorni e ritirarla con chi mi ha fatto il contratto... (tanto ormai giorno più, giorno meno...)

Inviato

Viktor spoke

Inviato

i victory spoke costano nuovi 318€ ivati, diciamo che sui 1000 potresti anche riuscire a piazzarli nonostante siano da 16

Inviato

i victory spoke costano nuovi 318€ ivati, diciamo che sui 1000 potresti anche riuscire a piazzarli nonostante siano da 16

Inviato

318 l''uno? 1300€ ? Neri sono molto belli.... Ma così ... Boh non mi convincono

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.