Vai al contenuto

cosa converrebbe fare??????


Ospite scooperw

Messaggi raccomandati

Ospite scooperw

ragazzi oggio mi ero convinto finalmente a cambiare stereo alla mia :MINI_txt001: per chè la radio boost non legge gli mp3 e quindi avevo deciso di cambiarlo.....(cosa poteva mai capitarmi nel cambiare un'autoradio????)una volta comprato adattatore e tutto vado a motare il nuovo stereo è niente neanche il minimo suono.pero lo stereo era acceso....indovinate un po....siccome io ho l'harman/kardon devo comprare un riduttore di segnale senno nn parte l'amplificatore....

A questo punto cosa consigliate????

1.compro il riduttore e cambio stereo cosi finalmente posso alscoltare gli mp3...

2.Oppure compro il cavetto per l'ipod e l'ipod??????????

cosa mi converrebbe fare?????????????????????? :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
ragazzi oggio mi ero convinto finalmente a cambiare stereo alla mia  :MINI_txt001: per chè la radio boost non legge gli mp3 e quindi avevo deciso di cambiarlo.....(cosa poteva mai capitarmi nel cambiare un'autoradio????)una volta comprato adattatore e tutto vado a motare il nuovo stereo è niente neanche il minimo suono.pero lo stereo era acceso....indovinate un po....siccome io ho l'harman/kardon devo comprare un riduttore di segnale senno nn parte l'amplificatore....

A questo punto cosa consigliate????

1.compro il riduttore e cambio stereo cosi finalmente posso alscoltare gli mp3...

2.Oppure  compro il cavetto per l'ipod e l'ipod??????????

cosa mi converrebbe fare?????????????????????? :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scooperw

Eleo come mi fai il cavetto?????????????????

Mi stai dando delle speranze cosi....!!!!!!!

veramente sai farlo???ma quello per l'ipod (IceLink Plus) ?spiegami un po....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite =Simo=

è il cavo aux.... lo attacchi nel jack delle cuffie e comandi tutto dall'ipod! funzionano a meraviglia, anche se devi impazzire un po' nel montarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scooperw

ciao simo.....No :new_02: il cavo aux gia lo ho montato ma è scomodo per manovrare i brani.e poi quando si scarica la batteria lo devi caricare e i cavi volanti per la macchina.....

Non mi piaceva affatto....l'ice link è tutta un'altra cosa!!!!!però costicchia un po troppo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scooperw

ragazzi.....Novità ho appena parlato al telefono con la conce....dice che all'impianto harman/kardon lo stereo non si puo sostituire perchè i cablaggi sono in fibra ottica........(quanto sono fortunato è???????????????)

Mi conviene ripassare tutti i fili e cambiare altoparlanti????? :new_02: secondo me no voi che dite??????conoscete qualche adattatore se esiste??????qualche metodo vedete voi....sto impazzendooooo..... :new_23::new_23::new_22::new_19:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Billy7

Eleo fai il cavo ice>link? Quanto vuoi?

Poi è difficile da montare?

devi smontare qlcs nella makkina?

Scusa x l'ignoranza... :new_20:

Modificato da Billy7
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...