Vai al contenuto

loading mini cooper SD


Messaggi raccomandati

-ma sicuro 10 km /l e non oltre? anche andando su autostrade e statali a 120???io con ITR centarlina MUGEN e airbox, scarico, andando a 115 sono riuscito a fare fare i 13 su viaggio di 500 km..

-davvero se scelgo la 1.5 esiste una mappatura che aumenta la potenza anche solo di 20 cv??non male!alcuni dicono che in seguito a questa modifica non dovrebbe neanche consumare si più!

-mi han detto che JCW f56 ha perso un po' di feeling rispetto a quella vecchia...ha però guadagnato qualcosa?in termini di versatilità, e magari cONSUMI? le JCW perdono molto più valore rispetto alle altre? ..conviene forse un JCW vecchia?

grazie! scusate se posto per punti, ma mi crea meno confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

tony la tua è FANTASTICA...è la prima cosa che ho visto quando sono entrato qui da voi...quel colore mi piacerà finché avrò 180 anni. Sbarazzina, splendida. E poi era il colore che mi fece intrigare quando uscì la prima cooper S....

Sicuramente ti sarai ben informato benché non ti sia arrivata. Se vai PIANO..(perché spesso si DEVE andare PIANO!)..quanto ti fa? illuminami.

ah scusa non avevo visto il link!

Modificato da Marco Ruschena
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha gigi, se fosse cosi, con la tua cooper S senza, sarebbe semplicemente perfetto. Ma al link che mi hai girato, dove c'era la prova di 4ruote...CHECAZZO DICEVA?!!?? 11,7 il consumo MINIMI su AUTOSTRADA..EEEHH?come hai fatto a fare questi consumi? vuoi dirmi che si sono sbagliati così di grosso???

cooper does it better...come darti torto. Andare piano si può e si DEVE!..l'importante è poter spingere quando lo si desidera..si spero non troppo spesso... :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo ... metti ASSOLUTAMENTE (a patto che tu non voglia un'auto brutta):

- i fari al LED (obbligatori anche se costosi);

- un bel cerchio in lega (minimo 17" ... a me piacciono i tentacle spoke ... poi si va a gusti);

- la radio visual boost o superiore;

- un pack coi sensori parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente (utili nelle manovre);

- il driving modes.

Tra i colori molto bello è il BRG con tetto bianco ... ma anche li è soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La radio Visual boost, per semplificare, è quella con schermo da 6,5 pollici. Superiore a questa c'è il Bmw Professional con schermo da 8,8 pollici che per intenderci é quello compreso nel pacchetto Wired Cream.

Oltre alla dimensione dello schermo cambia anche il controller posto in mezzo ai sedili, che con il BP diventa touch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si...si..

io ho il sistema HK, confermo che "suona" ma per quanto riguarda la radio visual boost .... beh, mi lascia un po' perplesso...

nel senso che puoi impostare bassi ed alti....e basta....

con un impianto del genere possibile che non ci sia un equalizzatore decente?

Quando ho letto "visual boost" o superiore per un'attimo ho pensato che si potesse scegliere un'altra "sorgente" eheheheee..

Giustamente Gigi-sd mi ricordava la versione Professional... ma la radio ed il lettore usb dovrebbero essere uguali...non mi sembra che le impostazioni siano diverse...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...