Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli sulla mia prima auto di proprietà dopo la patente

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e dopo essermi presentato creo subito una discussione per avere delle lucidazioni e dei consigli da gente sicuramente molto più esperta e matura di me in fatto di macchine.

Io per il momento sto guidando una fiat 500 1.2 del 2009 di mia mamma ma avendo cominciato a lavorare vorrei finalmente passare alla mia prima macchina personale, solo mia.

Premettendo che non voglio orientarmi sull'usato ma solo sul nuovo e massimo qualche KM0 che abbia determinati optional, sapreste dirmi i motivi per cui dovrei comprare una Mini 3 porte (escludendo quella a 5 che non mi piace)?

Vi faccio questa domanda perché ho effettuato diversi test drive della nuova Mini ma anche di qualche sua rivale e a me la Mini è piaciuta per assetto di guida da go kart e gli interni futuristici e pieni di gadget tipo videogioco :D.

Però è anche vero che ho fatto il test drive della Giulietta (sì lo so, è di un altro segmento ma per me è una delle poche che le possono competere) e anche lei mi è piaciuta molto come assetto di guida molto sportivo ma molto meno "chic" negli interni, sembra quasi una macchina più seriosa rispetto alla giocosa e divertente Mini.

Per questo vorrei dei pareri soprattutto da proprietari di questa nuova Mini e quali sono i suoi punti di forza; ci sono stati già dei difetti riscontrati, problemi al motore più o meno gravi o altre cose?

Grazie in anticipo :)

Roberto

Inviato

@roby3493

ci sono già diverse discussioni su consigli agli acquisti , usato ecc molto interessanti

butta un occhio nella sezione varie F56 ;)

qui chiudo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.