Vai al contenuto

Finalino JCW


GianluJo

Messaggi raccomandati

Ciao tutti, la mia domanda era se potevo mettere il finalino JCW sulla mia Mini One d. Dato che al terminale non posso farci nulla volevo, almeno avere un bello scarico. QUindi stavo pensando di prendere il finalino della JCW però non so se è adattabile. Nel caso..., se chiamo in BMW me lo vendono?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo metterli sulla Cooper S - ma sono quelli doppi. Non so neppure se il singolo esiste o se ne possa acquistare uno solo.

Di certo puoi metterci il "finalino" cromato della Cooper - prendi quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Ciao allora ho sentito un mio amico meccanico e ha detto che è un po' complicato perchè nella One d la marmitta esce subito rivolta verso il basso. Quindi andrebbe tagliata e non rimarebbe spazio per avvitare il terminale e succesivamente saldarlo per sicurezza. Quindi andrebbe tagliato saldato un altro pezzo di tubo e poi il terminale, un lavoraccio secondo lui.

Adesso devo montare il nuovo paraurti con l'uscita laterale e pensavo di chiedere se me lo avrebbe fatto il carroziere, saranno problemi anche per lui?? Ma è davvero così complicato montare questo terminale??

punta verso il basso??posta una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...