Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Strano rumore a velocità sopra i 100km/h!!

Featured Replies

Inviato

Presa la mia mini proprio questa mattina(ex aziendale 02-2015 con pochi chilometri),faccio un po di giri e mi accorgo subito dei rumori dal posteriore dx(gia letto altro tread dove ne viene parlato :huh: ) e va be dopo poco sembra scomparire!

Ma la cosa più strana è data da un altro rumore che si fa sentire dopo i 90-100km/h,sembra il rumore delle pale di un elicottero(non tanto l'intensità ma il ritmo che ha),simile ai finestrini posteriori quando sono aperti per meta e danno quella fastidiosa sensazione di va e vieni!

Cosa può essere?

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento:

verificando dal gommista ci siamo accorti che il paraurti nella sua parte bassa era completamente libero:confuso:.

Fatto mettere  gli appositi fermi il problema sembra completamente risolto!:clap:

Persistono comunque rumori sempre proveniente dal bagagliaio,non così grave come quello risolto,ma fastidioso soprattutto per chi siede dietro(lo ha percepito anche mia figlia di 9 anni...)!

E pensare che non ho acquistato altre auto perché i clienti si lamentavano dei rumorini!Bella scelta ho fatto:new_23:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.