Vai al contenuto

Strano rumore a velocità sopra i 100km/h!!


Bo Bilix

Messaggi raccomandati

Presa la mia mini proprio questa mattina(ex aziendale 02-2015 con pochi chilometri),faccio un po di giri e mi accorgo subito dei rumori dal posteriore dx(gia letto altro tread dove ne viene parlato :huh: ) e va be dopo poco sembra scomparire!

Ma la cosa più strana è data da un altro rumore che si fa sentire dopo i 90-100km/h,sembra il rumore delle pale di un elicottero(non tanto l'intensità ma il ritmo che ha),simile ai finestrini posteriori quando sono aperti per meta e danno quella fastidiosa sensazione di va e vieni!

Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento:

verificando dal gommista ci siamo accorti che il paraurti nella sua parte bassa era completamente libero:confuso:.

Fatto mettere  gli appositi fermi il problema sembra completamente risolto!:clap:

Persistono comunque rumori sempre proveniente dal bagagliaio,non così grave come quello risolto,ma fastidioso soprattutto per chi siede dietro(lo ha percepito anche mia figlia di 9 anni...)!

E pensare che non ho acquistato altre auto perché i clienti si lamentavano dei rumorini!Bella scelta ho fatto:new_23:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...