Vai al contenuto

battito in testa mini r53


superboff86

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, da quando ho comprato la macchina , una r53 170 cavalli, notavo sin dall'inizio un tic tic  tic dai 3500 giri. Non gli ho dato peso pensando che poteva essere qualche riparino o qualcosa nel vano motore che batteva. dopo aver fato un mega tagliando, ancora si presentava e portandola dal mio meccanico un veterano bmw mini mi diceva di un battito in testa , ma di non preoccuparmi perché molte lo fanno senza apparenti motivi. ho pure fatto modificare gli anticipi e fatto fare una regolazione alla mappa ma ancora lo sento. A qualcuno capita o è capitato? cosa consigliate? l'auto ha 79.000 km quindi mi hanno escluso qualsiasi problema a valvole e testata oppure alle bronzine che altrimenti già sarebbero saltate

Modificato da superboff86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

evvivaaaaaaaaaa   non è la testata!    cambi d'olio regolari a 8000 km con castrol 5w30 professional.....   non mi si venga a dire cambia olio perchè il battito in testa non dipende se è castrol, valvoline o barhal ---(per dire)   la mia è una considerazione .  l'importante che sia un buon olio.  già mi hanno detto che il castrol è scarso ma per una macchina di 10 anni non spendo di sicuro 150 euro per 4,5 lt di olio 
cmq lunedi la lascio in bmw perche è un problema di sensori a quanto pare. starò a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...